Codice monitoraggio

domenica 2 ottobre 2011

Derby Lazio – Roma inizia la caccia al biglietto

Derby Lazio – Roma cresce l’attesa per la sfida del 16 ottobre. Proponiamo una guida dei biglietti.
Il derby è vicino, ed inizia sempre molto prima della partita. La distribuzione per i tagliandi inizierà da martedì 4 ottobre alle 12.00 saranno a disposizione i biglietti di Curva Nord, distinti Nord Est e Nord Ovest.
La vendita dei biglietti per i settori Tribuna Tevere, Tevere Top, Monte Mario dove è compresa l’opzione Cucciolone da 1 euro e il cambio posto per i Distinti Sud – Est sono sospesi.
Dove comprare i biglietti? E’ possibile acquistarli presso i punti Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. Ricordiamo che non è stata abilitata la vendita tramite internet e call center.
Vediamo le modalità di vendita, che si possono veder sul sito della Lazio .

I biglietti per il derby del 16 ottobre 2011 per la curva  Nord, i distinti nord est e Nord Ovest sono acquistabili dalle ore 12 di martedì sino a domenica 16 ottobre alle 20.45.
Chi acquisterà un biglietto sarà tenuto a mostrare un documento di riconoscimento di identità.
Il numero massimo di biglietti acquistabili sarà di quattro.
Per la Roma che gioca il derby fuori casa bisogna ricordare che gli abbonati accompagnati dalla tessera del tifoso e da un documento d’identità hanno la priorità come di consueto. Da martedì alle ore 10 fino a giovedì 6 ottobre per i tifosi delle curve le opportunità e si può visitare il sito della Roma.
Da venerdì a domenica 9 ottobre toccherà agli abbonati di Distinti Sud e Tribuna Tevere, la Tribuna Monte Mario è disponibile in prelazione fino a lunedì 10. Da lunedì 10 ottobre alle ore 19 di sabato 15 parte la vendita libera.
Settore di Tribuna Tevere
Il settore di Tribuna Tevere sarà riservato per questa gara esclusivamente ai Tifosi della S.S. Lazio con le modalità stabilite dalla stessa Società. Nella gara di ritorno (04/03/2012 s.c.) il suddetto settore sarà riservato con le stesse modalità esclusivamente ai Tifosi della A.S. Roma. Gli Abbonati AS ROMA 2011/2012 potranno esercitare la prelazione sul settore di Distinti Sud o Tribuna Monte Mario.
Settore di Tribuna Monte Mario (lato sud)
Prima fase (prelazione per gli Abbonati A.S. Roma di Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere stagione 2011/2012) I biglietti dei settori di Tribuna Monte Mario (lato Sud) saranno riservati in opzione agli Abbonati della A.S. Roma di pari settore e di Tribuna Tevere per la stagione in corso. Ogni abbonamento darà diritto all’acquisto di un solo biglietto nei seguenti esclusivi settori riservati: Tribuna Monte Mario lato sud: Ingressi 11BS, 11BD, 13BS E 13AS. Per l’acquisto del tagliando sarà necessario esibire all’operatore l’abbonamento dell’attuale stagione (As Roma club privilege con allegato Tagliando Segnaposto o Tessera Provvisoria-Segnaposto) ed un valido documento d’identità.
Seconda fase (vendita libera) Al termine della prima fase saranno posti in vendita libera tutti i tagliandi di Tribuna Monte Mario rimanenti. Sarà possibile acquistare i tagliandi esibendo all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto richiesto.
Prezzi Tribuna Monte Mario lato sud (Ingressi 11 e 13): € 110,00 calendario di vendita in prelazione dei tagliandi di Tribuna Monte Mario (lato Sud) esclusivamente per gli Abbonati di Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere (prima fase): dalle ore 16.00 di Venerdì 7 Ottobre, fino alle ore 20.00 di Lunedì 10 ottobre; Vendita libera dei tagliandi di Tribuna Monte Mario (lato Sud) rimanenti (seconda fase): dalle ore 12.00 di Martedì 11 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...