Codice monitoraggio

giovedì 1 settembre 2016

Nice-Matin: "Balotelli a Nizza, è enorme!



Mario Balotelli è un giocatore del Nizza. Il giocatore proveniente dal Liverpool è a Montecarlo, ha sostenuto le visite mediche e ha firmato per il club francese. Supermario si trasferirà alla società transalpina a titolo definitivo. "Il Liverpool Football Club conferma che Mario Balotelli è stato ingaggiato dal club francese OGC Nizza a titolo definitivo." I Reds hanno dato l'ok alla cessione gratuita di Balotelli: il Nizza l'aveva chiesto in prestito, il Liverpool voleva liberarsi del giocatore e alla fine ha acconsentito al trasferimento senza alcun compenso, l'accordo è stato raggiunto sulla base di circa 4,5 milioni lordi con il Liverpool, che si è garantito una percentuale sulla futura rivendita. 

Un Mario Balotelli sorridente, che stringe la mano al presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, ha celebrato a modo suo il trasferimento a titolo definitivo nel Nizza, squadra che milita nella Ligue 1. 

L'attaccante, ex Inter, ex Milan ed ex Liverpool, che a lungo era stato corteggiato anche dal Palermo di Zamparini, ha postato - sul proprio account Istagram - la foto e un eloquente "Ciao Nizza, mi manda Garibaldi", con un chiaro riferimento all'Eroe dei due mondi, nato proprio nella città della Costa Azzurra.

"Balotelli a Nizza, è enorme!" è il titolo che dà Nice-Matin al clamoroso trasferimento in Costa Azzurra dell'attaccante di proprietà del Liverpool. Il quotidiano dedica il taglio alto della prima pagina al trasferimento, dove campeggia la foto del giocatore che stringe la mano al presidente del club attualmente primo in Ligue 1.

 Il Nizza ha battuto la concorrenza del Palermo e del Chievo in Italia, dell'Everton e del Palace in Inghilterra: "Qui c'è un ambiente familiare e speriamo che possa ritrovare il piacere di giocare - ha detto il presidente Jean Pierre Rivere - . Lo sappiamo noi e lo sa lui che non sarà facile, ma con la forza di volontà e il sostegno di tutti i tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra". 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...