Codice monitoraggio

lunedì 26 dicembre 2016

France Football le rivelazioni dell'anno ci sono Donnarumma e Rugani



France Football, l'autorevole periodico francese che assegna il Pallone d'Oro, ha stilato una lista delle rivelazioni del 2016, tirando un po’ le somme dell'anno che andiamo a salutare. Ci sono due bianconeri e un milanista.

I due giocatori della Juventus e il portiere del Milan nella lista delle rivelazioni del 2016 secondo la rivista che assegna il Pallone d'Oro. In particolare al rossonero viene pronosticato un futuro da miglior portiere del mondo. Assieme ai protagonisti della serie A, il settimanale francese ha scelto i due attaccanti del Leicester, Vardy e Mahrez, Dembelé del Borussia Dortmund, Kimmich del Bayern,Virgil Van Dijk del Southampton.

La formazione stilata da France Football della top 11 delle rivelazioni della stagione vede un po’ di Italia tra i titolari. Le prestazioni convincenti di Rugani nella Juve lo hanno proiettato nella difesa titolare accanto a Van Dijk del Southampton. In porta chi poteva esserci se non Gigio Donnarumma del Milan, uomo dei miracoli che ha regalato la Supercoppa contro i bianconeri.

A fargli compagnia nei titolari ci sono anche il tedesco Joshua Kimmich del Bayern Monaco e il francese Samuel Umtiti del Barcellona in difesa. A centrocampo il neo acquisto del Chelsea N’Golo Kante, prima protagonista con il Leicester, oltre ad Adrien Rabiot del Psg e al portoghese Renato Sanches del Bayern Monaco. In attacco le rivelazioni sono il francese Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund, l’algerino Riyad Mahrez e il centravanti inglese Jamie Vardy entrambi al Leicester. Solo panchina invece per Paulo Dybala, ma la Juve si consola eccome con Rugani.

Viene anche 'schierata' una formazione ideale delle rivelazioni del 2016, che è questa: Donnarumma, Kimmich, Rugani, Van Dijk, Umtiti, Rabiot, Kanté, Renato Sanches, Dembelé, Vardy, Mahrez. In panchina Paulo Dybala, Thomas Lemar, Sadio Mané, Timo Werner, Dimitri Payet.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...