Codice monitoraggio

venerdì 20 gennaio 2017

Milan-Deulofeu, l'accordo non è a rischio



In questi minuti rimbalzano dall'Inghilterra notizie allarmanti sulla trattativa Deulofeu e sull'irritazione dell'Everton per aver visto già annunciato del giocatore in rossonero. Il Milan tiene a chiarire che l'accordo con l'Everton per Deulofeu è stato trovato e non è a rischio. L'ufficialità invece arriverà solo dopo il superamento delle visite mediche nei prossimi giorni.

Rischia di trasformarsi in un giallo il trasferimento di Deulofeu al Milan. Nonostante l'annuncio ufficiale del club rossonero, dall'Inghilterra negano che l'accordo sia stato raggiunto. In particolare, secondo quanto risulta a Sky Sports Uk, "i dirigenti dell'Everton avrebbero reagito furiosamente alla notizia dell'annuncio da parte del club rossonero, poiché la trattativa non sarebbe giunta a una conclusione positiva". Oltre a questa notizia dall'Inghilterra, c'è da registrare anche la marcia indietro del Milan, che ha cancellato il tweet con cui aveva dato il benvenuto ufficiale a Gerard Deulofeu.

Quando ormai sembrava tutto fatto, spunta un clamoroso colpo di scena nella trattativa per portare Gerard Deulofeu al Milan. L'Everton, infatti, non ha gradito che il club rossonero abbia dato l'ufficialità prima che il giocatore si sottoponesse alle visite mediche. Secondo quanto filtra dal Milan, l'accordo tra le due società e con Deulofeu non è in dubbio, ma vista la reazione dell'Everton il club di via Aldo Rossi ha preferito cancellare il tweet con cui annunciava l'arrivo dell'ex Barcellona.

Il Milan ha raggiunto l'accordo con l'Everton per il prestito secco dell'attaccante classe '94 Gerard Deulofeu. Lo comunica il canale tematico del club rossonero. L'ultima offerta presentata ieri da Adriano Galliani era di 500.000 per il prestito oneroso, con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro; nonostante l'inserimento dei tedeschi del Wolfsburg nelle ultime ore, il giocatore spagnolo è rimasto fermo sulla sua volontà di accettare solo la proposta del Milan, che dunque pagherà 500.000 fino a giugno per poi valutare il futuro del nazionale Under 21 della Roja.

Il giocatore secondo tale ipotesi dovrebbe arrivare quindi per sei mesi alla corte di Montella per rinforzare il reparto offensivo. Ma ad alimentare il caso la cancellazione del Tweet con cui i rossoneri avevano dato l'annuncio. L'affare non sembra comunque essere a rischio, l'accordo tra i club è stato raggiunto in giornata, ma per ora non è ancora ufficiale.
Deulofeu è atteso in Italia nella giornata di domenica e lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...