In attesa di conoscere l’esito di questa travagliata stagione, tra infortuni a catena ed ambientamenti difficili la Juventus prosegue a pensare al mercato estivo, che dovrà essere importante negli investimenti e lungimirante per gli acquisti che occorrono per rinforzare la squadra. Sembra che la Juventus stia portando avanti con il Lione la trattativa per Michel Bastos terzino di fascia, e d’altro canto la dirigenza bianconera starebbe intensificando i contatti con l’entourage del centrocampista argentino Javier Mascherano, che con l’arrivo annunciato di Fabregas dall’Arsenal potrebbe scendere nelle gerarchie del Barcellona di Guardiola.
Mentre sul fronte italiano si sta parlando del futuro di Jeremy Menez, calciatore francese in forza ai giallorossi che era notevolmente cresciuto all’inizio dell’anno. Con le “dimissioni” di Ranieri, il sostituto, ha un po’ accantonato il giovane francese, infatti il nuovo allenatore giallorosso gli ha preferito Taddei. La vicenda è stata arricchita dalle parole di Menez che al quotidiano francese Equipe ha puntato il dito nei confronti di Montella, accusandolo di non avere molta fiducia in lui. Questo potrebbe essere uno dei motivi che il futuro del francese possa essere lontano da Trigoria.
La Juventus infatti starebbe pensando proprio a Menez per rinforzare il reparto offensivo. Si è già parlato della clausola di rescissione presente nel contratto del francesino con la Roma che scadrà nel 2012, sembra che il giocatore potrebbe lasciare Roma per 25 milioni di euro, anche se il limite di 20 milioni i dirigenti giallorossi potrebbero dare il via libera alla cessione.
Mentre il portierone della Juventus e della Nazionale potrebbe lasciare Torino. Buffon ha detto che non si sente adesso di affrontare l’argomento sul suo futuro. E’ un campanello d’addio?
Nessun commento:
Posta un commento