Codice monitoraggio

mercoledì 5 marzo 2014

Calciomercato colpo di Erick Thohir. E’ ufficiale, Vidic all'Inter



Nemanja Vidic giocherà dalla prossima stagione con la maglia dell'Inter. L'annuncio ufficiale arriva dallo stesso club nerazzurro via Twitter. Già nelle scorse settimane il presidente Erick Thohir aveva fatto trasparire tutto l'ottimismo per il buon esito della trattativa per il 32enne difensore serbo, in scadenza di contratto col Manchester United. Ora l'ufficialità.

Il giocatore del Manchester United Nemanja Vidic giocherà all'Inter dalla prossima stagione. Lo ufficializza il club in una nota on line.

Il presidente dell'Inter Erik Thohir e' soddisfatto del nuovo acquisto nerazzurro. "Vidic è un grande campione - dice Thohir in una nota pubblicata sul sito del club -. Sono estremamente soddisfatto della chiusura dell'accordo che porterà Nemanja a Milano. E' uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani''. ''Aggiungerà valore al club e - promette il presidente - sarà un ulteriore tassello per la costruzione di una grande Inter. Vorrei, infine, ringraziare il Manchester United, Nemanja e il suo entourage per la disponibilità e professionalità dimostrata nel corso della trattativa".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...