Codice monitoraggio

giovedì 9 giugno 2011

Ultimissime calciomercato Inter


Il presidente Massimo Moratti vuole a tutti i costi portare all’Inter un giocatore all’altezza degli obiettivi che il club nerazzurro ha intenzione di puntare il prossimo anno. Obiettivi che devono ricostruire la squadra 2010- 2011 sui quali ha già impostato fin dall’inizio le operazioni di calciomercato . Infatti con la stagione a venire l’Inter sarà impegnata, in ambito nazionale, a strappare lo scudetto e a tentare la riconquista della Champions leauge.
Le trattative condotte non hanno dato gli esiti sperati soprattutto per il gioiello dell'Udinese Alexis Sanchez, un pallino di Moratti che sembra che stia per prendere la strada che porta al Barcellona, vanificando il duello a distanza con la Juventus e lasciando partire dall'Italia un ottimo giocatore . L’Inter, d'altro canto, deve  sperare di guadagnare terreno dallo stallo nei sondaggi in corso tra Barcellona, e Villareal per il gioiello della Nazionale italiana Giuseppe  Rossi. Anche la Juventus  di Marotta prova a inserirsi nella trattava  sull’attaccante della Nazionale di Prandelli .
Sembra allontanarsi l’ipotesi di uno scambio brasiliano  tra Inter e Real Madrid per portare a Milano il brasiliano Kakà. L’ex milanista sarebbe dovuto arrivare all’Inter mettendo a punto con le merengues uno scambio con Maicon. Il terzino ha già dato il suo ok dal Brasile. Il suo connazionale del Real, viceversa, non ha nessuna intenzione di venire a giocare con gli storici rivali.
L’offerta del club di Abramovich per Sneijder è pronta. Guus Hiddink il nuovo tecnico della squadra di Londra  vuole portare il Chelsea molto in alto, partendo proprio dalle giocate  dall’olandese. I londinesi hanno fatto pervenire un’offerta da 30-35 milioni. Resta aperta la possibilità di inserire varie contropartite. Secondo i giornali inglesi Branca avrebbe verificato la disponibilità a trasferirsi a Milano di Essien e Malouda, considerati entrambi incedibili. Il Chelsea sembra che abbia inserito Ramires, che in casa nerazzurra non piace tanto. A Milano si attende comunque anche l’offerta del Manchester United.  Probabilmente l’Inter vuole lanciare l’asta, per raccogliere – tra Sneijder e Maicon- i soldi per acquistare un grande campione.

Il trequartista olandese dalle colonne di tuttosport:  a detto che : “A Milano sto benissimo” All'Inter c'è un clima familiare, e ci sono tutti i presupposti per puntare in alto, da qui, non vedo perchè dovrei andarmene». Parola di Wesley Sneijder che vuole rimanere in nerazzurro come assicura a 'The Sport Editions'. L'olandese oggi compie 27 anni. Tanti  auguri al forte olandese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...