Codice monitoraggio

lunedì 16 giugno 2014

La Juventus rivuole Domenico Berardi



La Juventus è alla ricerca di un attaccante ma sono tante le punte di proprietà dei bianconeri che giocano altrove. Oltre Gabbiadini, il cui cartellino è a metà con la Sampdoria, la Juventus detiene il 50% di Zaza e Berardi, entrambi in forza al Sassuolo: il futuro di uno dei due potrebbe non essere più in Emilia.

Si tratta di Berardi: Juventus e Sassuolo si incontreranno e c'è la possibilità, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, che possano essere inserite ulteriori contropartite tecniche per sbloccare la situazione. Come Peluso e Padoin: entrambi passerebbero al Sassuolo per permettere ai neroverdi di rinnovare le comproprietà di Zaza e Marrone e abbassare così la richiesta economica per Berardi, che potrebbe finalmente approvare alla Juventus.

A Tuttojuve.com ha parlato l'agente di Berardi, Simone Seghedoni, che ha fatto il punto sulla situazione della giovane punta, classe '93: "La Juventus è sul giocatore, c'è la volontà di portarlo nella squadra bianconera e questo ci fa molto piacere e ci riempie di orgoglio. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Ci sono squadre europee interessate a Domenico da diverso tempo, però non è assolutamente coinvolto al momento in nessuna trattativa".

Una vicenda che potrebbe avere anche ripercussioni sulla trattativa con l'Udinese per Pereyra, operazione in fase di stallo da giorni e che non sarebbe favorita dall'inserimento di Zaza nell'affare col Sassuolo, visto che l'attaccante ex Ascoli era stato espressamente richiesto da Pozzo per abbassare il cash necessario per l'argentino.

Vicina alla definizione anche la compartecipazione tra Juventus e Bologna per Frederik Sorensen, che verrà riscattato dai bianconeri e poi probabilmente venduto all'estero: il difensore ha parecchio mercato in Bundesliga, per la Vecchia Signora si prospetta un buon guadagno visto quanto poco fu pagato nell'estate del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...