Codice monitoraggio

domenica 3 luglio 2011

Calciomercato Juventus, ultimissime a centrocampo

Non si fermeranno certamente a Pirlo e Pazienza i colpi di mercato della Juventus a centrocampo: secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il ad Marotta starebbe stringendo anche per arrivare al cileno del Leverkusen Arturo Vidal e per il giovane talento del Santos Danilo. Vidal, che il Napoli sembra aver abbandonato,il primo può arrivare per 10 milioni di euro, mentre per Danilo, inseguito anche da Milan e Benfica, Marotta potrebbe chiudere per 8 milioni di euro contanti. Sempre a centrocampo, resta viva la pista che porta al centrocampista del Real Madrid Lassana Diarra, il preferito da Antonio Conte. Il madridista, tuttavia, potrebbe arrivare solo in caso di scambio con Felipe Melo o Sissoko.
Dall'Inghilterra arriva il nome di un nuovo obiettivo del mercato bianconero questa volta per rinforzare l’attacco: si tratta di Dimitar Bervatov attaccante del Manchester United di 30 anni. Stando a quanto riportato da "News of the world", l'attaccante bulgaro dopo una stagione fatta di alti e bassi e terminata ai margini dei Red Devils, sarebbe in procinto di lasciare il Manchester United. Tra le sue pretendenti ci sarebbero la Juventus, per la quale l'obiettivo principale rimane comunque il Kun Aguero, e il Valencia, In questa ipotetica corsa a due, probabilmente i bianconeri avrebbero la meglio, considerata la richiesta di 15,5 milioni di euro fatta dal Manchester, difficilmente alla portata della squadra spagnola.
E sempre per l’attacco si profila l’obiettivo di Mirko Vucinic, montenegrino il nuovo allenatore Conte ci conta e considera il 27enne attaccante montenegrino una priorità assoluta. La Roma valuta Vucinic 18 milioni, la Juve vuole trattare soprattutto sulla base di scambi. Scartate le ipotesi che portano ad Amauri e Iaquinta, la trattativa potrebbe decollare con l’inserimento del centrocampista juventino e della nazionale Marchisio, giocatore graditissimo ai giallorossi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...