Codice monitoraggio

giovedì 14 luglio 2011

Calciomercato: sull’ asse Milano Roma

Vediamo il panorama dei Campioni d’Italia. Al Milan stanno continuando a circolare i nomi di Ganso e Hamsik. Per il brasiliano i problemi sono legati alla clausole di rescissione fissata dal Santos circa 50 milioni, ma secondo uno dei suoi agenti, Dario Paolillo, il matrimonio alla fine, si farà, più probabile a gennaio 2012 perché il sogno del giovane brasiliano è di giocare nel Milan. Per Ganso c'è l'interesse anche di altri club, l'ultima offerta è stata da parte dei russi dell'Anzhi Makhachkala. Di Hamsik è tornato a parlare il presidente del Napoli De Laurentiis durante la presentazione di Santana: ''La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane al Napoli'', forse è una cifra fuori mercato, soprattutto per il calcio italiano.
Molto attiva sembra la nuova Roma targata USA di Di Benedetto. I giallorossi sono vicini a Heinze: all'inizio della prossima settimana la trattativa potrebbe anche chiudersi. Il ds Sabatini non perde di vista nemmeno Silvestre e Kjaer. Nel mercato in uscita, soprattutto per fare risorse monetarie, oltre alla disponibilità alle cessioni di sarebbe prossimo al trasferimento all'Olympique Marsiglia. Per Vucinic oltre alla Juve c’ è anche il Bayern Monaco, che offre 18 milioni. Per De Rossi il Mancheter City è pronto a offrire 30 milioni.
La Lazio invece ha chiesto al Barcellona Gabi Milito per rinforzare la difesa. I contatti sono già iniziati  tra la dirigenza biancoceleste e quella degli azulgrana per il suo trasferimento. Milito si aggiungerebbe agli acquisti di Cana, Cissè e Klose, i nuovi colpi del presidente laziale Lotito. Mentre in uscita, sarebbe già stato raggiunto l'accordo per il trasferimento di Pasquale Foggia in Premier League al QPR.
E l’Inter, niente Manchester United per Sneijder. E' stato lo stesso tecnico dei 'red devils' a mettere la parola fine alle speculazioni di mercato smentendo quanto riferito sull'edizione online del Guardian che sosteneva che l'accordo era stato raggiunto. ''E' tutto assolutamente falso'' ha detto Ferguson. Sarà comunque un mese e mezzo caldo per il mercato dell'Inter. Alla fine della coppa America si deciderà il futuro di Maicon, obiettivo del Real Madrid. Ma Gasperini potrebbe anche opporsi e chiedere che resti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...