Codice monitoraggio

giovedì 26 luglio 2012

Calendario Serie A 2012 2013 Calcio - Tim


La Juventus  riparte col Parma, la Roma ospita il Catania, il Napoli in casa del Palermo. In casa il Milan, contro la Sampdoria, mentre la stagione dell'Inter comincia a Pescara.
Questa la prima giornata del campionato italiano di calcio di serie A 2012-2013 (andata il 26 agosto, ritorno il 13 gennaio), come stabilito dal sorteggio.
Atalanta-Lazio,
Chievo-Bologna,
Fiorentina-Udinese,
Genoa-Cagliari,
Juventus-Parma,
Milan-Sampdoria,
Palermo-Napoli,
Pescara-Inter,
Roma-Catania,
Siena-Torino.


Inter-Roma ed i campioni d'Italia della Juventus alla prima trasferta (sul campo dell'Udinese) sono due delle partite della seconda giornata (in programma il 2 settembre), così come definiti dai sorteggi della serie A in corso a Milano.Sarà Milan-Inter il primo derby della prossima stagione di serie A. Lo ha stabilito il sorteggio dei calendari, fissando il match per la settima giornata (7 ottobre 2012).
Si giocherà alla sesta giornata di campionato, in programma il 30 settembre 2012 (ritorno il 17/2/2013), Juventus-Roma. Lo ha stabilito il sorteggio dei calendari a Milano.
Si giochera' alla 15/a giornata, in programma il 2 dicembre (ritorno il 28/4/2013), il derby della Mole, Juventus-Torino. Lo ha stabilito il sorteggio del calendario in corso a Milano. Alla 13/a giornata invece il derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa, in programma il 18 novembre (ritorno il 14/4/2013).


Quindi  la Juventus campione d’Italia  riparte col Parma, la Roma ospita il Catania, il Napoli in casa del Palermo. In casa il Milan, contro la Sampdoria, mentre la stagione dell'Inter comincia a Pescara. Lazio ospite dell'Atalanta, Udinese a Firenze e Siena-Torino, Chievo-Bologna e Genoa-Cagliari a completare il primo turno della Serie A 2012-2013 che prenderà il via il 25 e il 26 agosto.

Dopo Palermo-Napoli del primo turno, il big match della seconda giornata (2 settembre) sarà Inter-Roma, con le sfide tra Napoli e Fiorentina, Lazio e Palermo e Udinese e Juventus. Nessun derby nelle prime quattro giornate (4ª giornata il 23 settembre con Udinese-Milan).

Fiorentina-Juventus sarà la partitissima della quinta giornata, che prevede anche Napoli-Lazio. Juventus-Roma e Inter-Fiorentina la sesta giornata, la settima giornata (7 ottobre) il derby Milan-Inter. Poi sosta, si riparte il 21 ottobre con Juventus-Napoli e Lazio-Milan. L'undicesima giornata, il 4 novembre, Juve-Inter; l'11 novembre, 12ª con Milan-Fiorentina e il derby della Capitale, Lazio-Roma.

La 13ª giornata il 18 novembre con Napoli-Milan, Juventus-Lazio e il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Il 14° turno porta la supersfida Milan-Juventus, il 25 novembre, il derby siciliano tra Palermo e Catania e l'incrocio di Zeman con il suo passato, Pescara-Roma. Derby di Torino il 2 dicembre alla 15ª, Inter-Napoli, Palermo-Juve e Roma-Fiorentina alla 16ª, Lazio-Inter alla 17ª il 16 dicembre. Roma-Milan il 22 dicembre, alla penultima di campionato. Ultima il 6 gennaio con Napoli-Roma.

Nella home page della  Lega  di Serie A è disponibile il banner per accedere al calendario completo della Serie A TIM 2012/2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...