Codice monitoraggio

martedì 3 luglio 2012

Sampdoria ultime notizie calciomercato 2012


Dopo la firma del neo-allenatore Ciro Ferrara, . Sensibile e Teti hanno raggiunto Milano dove hanno incontrato il ds dell'Inter Marco Branca per parlare di Andrea Poli che l'Inter intende riscattare sulla base del prezzo già fissato lo scorso anno, sei milioni di euro. In un primo abboccamento di qualche giorno fa l'idea era scambiare Poli con il 18enne attaccante croato Marko Livaja e Davide Faraoni, 21 anni, centrocampista difensivo di Bracciano; ieri, su indicazione di Ferrara, sono stati inseriti Caldirola e Donati, due difensori dell'Under 21.

I due ds hanno parlato anche di Giampaolo Pazzini. L'attaccante tornerebbe volentieri a Genova, il problema è l'ingaggio: Pazzini percepisce 2,8 milioni di euro all'anno per ancora tre anni e con questi numeri è chiaramente fuori budget per la Sampdoria. I tempi per un ritorno di Cassano alla Sampdoria ''non sono maturi''. Lo ha detto il presidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, intervistato stamani da Radiosportiva. ''Cassano ha espresso la volontà di tornare a Genova, città e piazza a cui è molto legato - ha detto Garrone - ma adesso i tempi non sono maturi. Anche Pazzini è rimasto nel cuore dei nostri tifosi, ma per un suo ritorno molto dipenderà dalla volontà dell'Inter''.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal CFR Cluj i diritti sportivi del calciatore Renan Garcia, quello di Eder Citadin Martins dall'Empoli e di Andrea Costa dalla Reggina Calcio. I blucerchiati hanno pubblicato i tre comunicati ufficiali, a proposito dei tre acquisti a titolo definitivo, sul proprio sito ufficiale Sampdoria.it è sempre sul sito è stato comunicato che il sig. Ciro Ferrara, nuovo allenatore responsabile della prima squadra, sarà presentato alla stampa giovedì 5 luglio alle ore 10.30, presso lo Starhotel President di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...