Codice monitoraggio
sabato 26 gennaio 2013
Calciomercato Inter per gennaio 2013
Il Liverpool lunedì sarà a Milano per chiudere Philippe Coutinho. E' stato fissato l'appuntamento con l'Inter, la missione è pronta. Il Liverpool più del Southampton, L'Inter ha accettato l'offerta da 13 milioni di euro del Liverpool per il centrocampista Coutinho, che a meno di clamorosi passi indietro giocherà la seconda parte dell'attuale stagione nella Premier League inglese.
Coutinho, 20 anni, è stato spesso al centro di trattative di mercato negli ultimi giorni: l'ex Vasco da Gama era arrivato a San Siro nel 2010, ma non è mai riuscito a conquistarsi una maglia da titolare inamovibile tra i nerazzurri, nonostante l'eccellente stagione passata in prestito, l'anno scorso, all'Espanyol.
L'Inter, sistemato Coutinho, unirà questa somma economica assieme a quella enrtata per Sneijder (circa 7,5 milioni di euro) per tentare l'assalto a Paulinho del Corinthians.
Sul sito calciomercato.com è apparsa una letttera: “Oggi, José Mourinho compie 50 anni. Auguri al vero, inimitabile Special One. A uno dei migliori allenatori del mondo che ha onorato la storia dell'Inter e del calcio italiano e, con l'Inter, nel 2010 è entrato nella storia del calcio mondiale. Poiché, nel giorno del compleanno di una persona entrata nel cuore di milioni di persone, è lecito sognare, da estimatori di José e della sua Grande Inter, di Moratti e del fantastico ciclo interista-mourinhiano, ci permettiamo di suggerire al presidente il testo del biglietto d'auguri da spedire alla Casa Blanca di Madrid. "Caro José, l'altro ieri, a mò di battuta probabilmente, hai detto che un giorno potresti tornare all'Inter. Fallo subito".
Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di SkySport24 ha parlato del possibile addio di Schelotto, giocatore al centro di una trattativa con l'Inter, trattativa che per ora però sembra assolutamente bloccata: "Vedremo se parte. Lui ha mostrato il desiderio di giocare qui che è la realtà che lo ha lanciato e dove ha giocato con più continuità rispetto alle esperienze precedenti. Il giocatore potrebbe essere turbato viste le voci che si inseguono da tempo ormai. Se parte per una nuova esperienza saremo contenti per lui, ma ad oggi è un giocatore dell'Atalanta e resta qui, su di lui puntiamo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento