Inter, il consiglio di Matthaeus a Podolski: «Twitta meno, gioca di più». L'ex calciatore nerazzurro dà consigli al suo connazionale e sull'undicesimo posto della squadra di Mancini commenta: «E' un grande nome del passato».
"Twitta di meno e gioca di più". Non fa sconti Lothar Matthaeus e al suo connazionale appena diventato giocatore dell'Inter Lukas Podolski consiglia di concentrarsi sul campo: "Ha qualità e ora deve dimostrarlo in campo. In passato si diceva che pensasse più a twittare che a giocare. Adesso deve concentrarsi soprattutto sul pallone".
All'emittente tedesca Sky, l'ex calciatore che ha incantato con la maglia nerazzurra tra gli anni Ottanta e Novanta confronta la sua Inter a quella di oggi: Podolski "ha firmato per una squadra di grande nome, ma è un grande nome del passato. L'undicesimo posto in classifica parla da solo. Club come Milan e Inter, che hanno fatto la storia del calcio negli anni Novanta, hanno perso fascino. Per questo ora i migliori calciatori non giocano in Italia ma in Germania, Inghilterra e Spagna".
Inter attivo anche a centrocampo. In attesa che si sblocchi la querelle tra Lassana Diarra e la Lokomotiv Mosca, l'Inter è pronto a liberare un posto per poter poi abbracciare il maliano. L'indiziato principale è Yann M'Vila, impiegato prevalentemente in Europa League. Il francese è in prestito dal Rubin Kazan e la clausola rescissoria alta (9 milioni) fa capire che sono minime le possibilità di un riscatto. Più probabile una cessione a gennaio, col Parma che si è fatto avanti. I ducali, al momento, non sembrano...
L'ex scudettato nerazzurro Lothar Matthaus ha dichiarato a Sky Germania: "Podolski ha delle qualità ma deve dimostrarle in campo. Si dice che sia uno che pensi più a twittare che a giocare, adesso si concentri sul pallone". Pronta e decisa la replica del neo attaccante dell'Inter su Twitter: "Trovo molto divertente che proprio Matthaeus mi dia suggerimenti su come devo comportarmi".
Nessun commento:
Posta un commento