Codice monitoraggio

mercoledì 12 luglio 2017

Calciomercato Juventus: colpo di scena Schick



Dopo i test, effettuati il 22 giugno al J Medical dall'attaccante ceco, che non aveva ancora firmato il contratto con la Juve, sarebbero emersi dei problemi, Congelato il perfezionamento del'affare Schick.

Il passaggio dell’ dall'attaccante ceco alla Juventus è temporaneamente saltato. Quel giorno sarebbero emersi dei problemi e per questo è probabile che a breve ci saranno nuovi accertamenti per approfondire il caso. Il futuro del 21enne ceco, che aveva preferito la corte della Juve a quella dell'Inter, è quindi in bilico. Nel mentre le due società, che non hanno mai finalizzato l'intesa e depositato il contratto, sono al lavoro per risolvere la questione. La Juventus davanti a questi problemi ha deciso di congelare l'affare e ha chiesto alla Sampdoria di risedersi attorno ad un tavolo per ritrattare le cifre dell'operazione. La Juventus vorrebbe prendere Schcik in prestito per testarlo e, condizionare il riscatto in base ai risultati sportivi. Nelle prossime ore, sono attese prese di posizione dei due club, con il colpo della Juve che ora è in forte dubbio.  L'a.d. bianconero Beppe Marotta ha proposto alla Sampdoria un prestito e nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Il futuro di Patrick Schick rischia di non essere alla Juventus. L'attaccante ceco classe '96 avrebbe dovuto lasciare la Sampdoria da tempo. Già svolte le visite mediche di rito si aspettava soltanto l'ufficialità dell'affare. Ma da quel 22 giugno, il club bianconero non ha mai depositato il contratto della punta alimentando le voci su un possibile dietrofront nell'affare.

Il blitz al JMedical ad Europeo Under 21 in corso non aveva avuto un lieto fine. Visite lunghissime, durate oltre 6 ore, a cui non avevano fatto seguito gli approfondimenti pomeridiani. Schick era tornato in Polonia per disputare l'ultima partita con la Repubblica Ceca e Danimarca.

L’accordo fra i club era stato trovato su una base di 30,5 milioni complessivi, una cifra superiore alla clausola di 25 milioni, ma che era servita alla Juventus per superare le richieste della Sampdoria che pretendeva di ottenere il giocatore in prestito fino a fine della prossima stagione.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...