Codice monitoraggio

lunedì 10 luglio 2017

Hellas Verona: tridente d’attacco con Cassano, Cerci e Pazzini



Il club del patron Setti apre la settimana con due rinforzi di spessore. Il Verona è a un passo da chiudere un accordo con Antonio Cassano. Il giocatore è pronto a ripartire in Serie A con il club italiano. Fra oggi pomeriggio e domani mattina l'attaccante italiano svolgerà le visite mediche di rito e poi firmerà un contratto annuale con il club veneto.

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il fantasista barese ha trovato l'accordo per un contratto annuale con gli scaligeri. Visite mediche fra oggi e domani, Cassano riparte da Verona. E dalla coppia con Gianpaolo Pazzini, che alla Sampdoria fece sfracelli, dieci anni fa.

"Cassano è un grande giocatore e a me la qualità piace, poi francamente non so cosa succederà": qualche giorno fa Fabio Pecchia, parlando del mercato del suo Hellas, era stato chiaro e non aveva nascosto l'interesse per il barese. Detto fatto, Fantantonio ha trovato l'accordo con la società, firmerà nelle prossime ore un contratto annuale e dopo le visite mediche già in serata o domani mattina dovrebbe raggiungere il ritiro di Primiero.

Sembrerebbe tutto fatto per il trasferimento di Antonio Cassano all'Hellas Verona. Il quasi trentacinquenne è a un passo dalla firma e dal ritorno al calcio giocato. La scorsa stagione, infatti, era stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, e dopo alcuni mesi di allenamento con la Primavera è poi rimasto svincolato.

A Verona il talento barese ritroverà Giampaolo Pazzini, con il quale fece faville in maglia blucerchiata. A loro si aggiungerà Alessio Cerci, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di un anno. Quella del tridente Cassano-Pazzini-Cerci, per ora, è solo un'ipotesi, ma inizia già a far sognare i tifosi. A inizio campionato conteranno 98 anni in tre: riusciranno a stupire gli scettici?

L'ex Torino e Milan, reduce da un'esperienza piuttosto negativa all'Atlético Madrid, ha firmato per il neopromosso Verona. «L'Hellas Verona FC - si legge sul sito - comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L'attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero».

Cassano era rimasto senza squadra dal 25 gennaio dopo la burrascosa fine della seconda parentesi a Genova, sponda Samp. Tutta un'altra musica rispetto a quella, dolcissima, legata alla prima esperienza in blucerchiato: 4 anni, dal 2007 al 2011, con gli ultimi due nello specifico assolutamente da incorniciare. In attacco, assieme a lui, c'era un certo Giampaolo Pazzini, a formare una coppia capace, nella stagione 2009-10, di mettere a segno 28 gol e di trascinare i liguri fino al quarto posto in classifica. Fino al sogno Champions, poi svanito in estate nel playoff perso contro il Werder Brema. Ora, 198 chilometri più a est, il duo si ricompone. E avrà un compito niente male: conquistare la salvezza con il Verona.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...