Codice monitoraggio
martedì 10 marzo 2015
Jeremy Toulalan è corsa Inter e Napoli
In scadenza con il Monaco, Jeremy Toulalan è molto vicino all'Inter di Mancini, ma il Napoli è pronto a intromettersi e a rovinare i piani dei nerazzurri. Secondo Il Corriere dello Sport, si tratta di vero testa a testa tra i due club, con gli azzurri che hanno anche inviato osservatori in Francia per lui.
L'Inter è sempre più vicina a Jeremy Toulalan. Il centrocampista francese è pronto a lasciare il Monaco a parametro zero al termine di questa stagione. Oscar Damiani, agente FIFA e intermediario vicino al calcio francese, ha parlato ai microfoni di Gazzetta TV del futuro del giocatore: "Il club del Principato ha offerto il rinnovo a Toulalan, ma lui sta pensando di provare una nuova esperienza all'estero. In questi giorni sta prendendo una decisione insieme al suo agente Michael Manuello. Penso che alla fine del mese sarà tutto più chiaro".
I nerazzurri stanno sfruttando ancora una volta la carta Roberto Mancini. La presenza dell'ex tecnico del Manchester City sulla panchina interista potrebbe risultare determinante nella scelta del 31enne francese. "Mancini sa essere molto persuasivo", ha dichiarato Damiani. Su Toulalan c'è anche il Napoli, ma attualmente l'Inter sembra favorita: "Gli azzurri sono interessati a Jeremy, ma un trasferimento a Napoli a questo punto della sua carriera non sembra convincerlo". Gli indizi portano tutti a Milano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento