Un’evoluzione pazzesca, un exploit devastante, che sta facendo ammattire il pubblico di fede laziale e non solo. Felipe Anderson e la Lazio hanno recentemente prolungato il loro rapporto fino al 2020. Nessuno si avvicini al folletto di Brasilia: questo è il messaggio lanciato dalla società biancoceleste. “Abbiamo sposato la causa Lazio già lo scorso anno quando siamo arrivati in Italia. I biancocelesti hanno fatto uno sforzo economico molto importante per lui e hanno dovuto anche aspettarlo dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box per molto tempo”. Se lo gode anche Stefano Castagna, agente del Pipe, presente oggi negli studi di GazzettaTv: “È un ragazzo che ha caratteristiche tecniche e fisiche fondamentali per il calcio di oggi – prosegue -. È migliorato anche in fase difensiva e sta crescendo ancora. Abbiamo rinnovato il contratto con la Lazio perché il progetto dei capitolini è molto interessante"
Presente negli studi di GazzettaTv, Stefano Castagna, agente di Felipe Anderson, ha parlato della scelta del suo assistito di rinnovare il contratto con la Lazio fino al 2020: "Abbiamo sposato la causa Lazio già lo scorso anno quando siamo arrivati in Italia. I biancocelesti hanno fatto uno sforzo economico molto importante per lui ed hanno dovuto anche aspettarlo dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box per molto tempo. È un ragazzo che ha caratteristiche tecniche e fisiche fondamentali per il calcio di oggi. È migliorato anche in fase difensiva e sta crescendo ancora. Abbiamo rinnovato il contratto con la Lazio perché il progetto dei capitolini è molto interessante".
L'uomo del momento nella Lazio è Felipe Anderson, che ha parlato al termine della partita tra Brasile Under 21 e Messico, terminata 0 a 0: "I tifosi brasiliani sono esigenti e impazienti - si legge su Lazionews24.com -, vogliono vedere sempre tanti gol e buone giocate, ma non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco offensivo. In ogni caso credo che anche oggi abbiamo fatto un buon lavoro. Giocare in nazionale ti mette molta pressione addosso, qui sono passati grandi giocatori, ma siamo abituati. Spero di vincere e di continuare a fare bene nella Lazio per essere convocato nuovamente. La medaglia d'oro alle Olimpiadi manca al Brasile, è l'obiettivo che vogliamo raggiungere a Rio de Janeiro. Siamo molto concentrati, ognuno di noi lavorerà sodo nei rispettivi club per far parte della squadra che va alle Olimpiadi. Al momento della convocazione vogliamo farci trovare pronti e dare una grande gioia ai tifosi".
Nessun commento:
Posta un commento