Codice monitoraggio
martedì 9 agosto 2016
Lorenzo Insigne: Può lasciare il Napoli
Clamorose rivelazioni da parte dell'agente di Insigne: "Lorenzo sta malissimo, le risposte sul rinnovo non gli sono piaciute. Vista la situazione, potrebbe anche andare via".
a spaventare la società partenopea è il procuratore di Lorenzo Insigne. Queste le parole rilasciate a
Radio CRC: "Il percorso di Lorenzo a Napoli può finire. De Laurentiis ha sempre decantato Lorenzo come il Totti di Napoli e nell’ultimo incontro non ci sono piaciute certe risposte - ha spiegato Fabio Andreotti-. Il Napoli non vuole cedere Lorenzo, ma il contratto che ci offrono non ci soddisfa perché abbiamo proposte migliori".
"Sono tre i club, sono tra i più ricchi d’Europa, che vogliono Lorenzo e Giuntoli lo sa da aprile. Il Napoli ha detto no e Insigne era contento, ma quando poi quando siamo stati a colloquio con De Laurentiis non ci sono piaciute certe risposte. Il cuore di Lorenzo vuole Napoli, ma abbiamo preso coscienza che il suo percorso a Napoli può finire”.
Secondo l'agente, Insigne non avrebbe la giusta considerazione da parte del Napoli: "In questo momento la situazione va valutata molto bene, un contratto importante tutela il calciatore cosi come fece la Roma con Totti in passato. Ora c’è da scegliere, o si struttura un progetto importante intorno al calciatore oppure bisogna lasciare il giocatore libero di andare altrove per sposare un progetto di primaria importanza.
A malincuore devo dire che ci sono delle società che stiamo prendendo in seria considerazione e sono tra le più importanti d'Europa. Lorenzo ci sta malissimo, lui si vede Cavaliere al lavoro a Napoli. Il cuore di Lorenzo lo porta a Napoli ma il professionista che è in lui ha capito che potrebbe andar via vista la situazione con la società".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento