Codice monitoraggio

mercoledì 29 giugno 2011

Calciomercato Manchester City: Mancini chiude a Sanchez

Trattativa inceppata tra il club dello sceicco Mansour e la stella cilena dell’Udinese, Alexis Sanchez. A dare conferma della notizia è direttamente il tecnico Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Ho parlato con Alexis, ha detto che era disponibile a venire al City, ma poi ci siamo ritirati. Dopo l’ultima offerta siamo fuori dalla corsa per il cileno.” Successivamente chiarisce le posizioni delle sue stelle, Tevez e Balotelli: “Tevez è bravo, credo che resterà; Balotelli andrà al Milan? Per ora no, in futuro non si sa mai.”
Mentre per Adebayor sfumata l’ipotesi Marsiglia potrebbero riaprirsi le porte della Ligue 1. Il centravanti togolese è infatti uno dei primi giocatori di cui il Manchester City deve privarsi e Leonardo potrebbe fiutare l’occasione per cercare di portare Adebayor al Psg a prezzo quasi di saldo. Per il centravanti, negli ultimi sei mesi al Real Madrid, si tratterebbe di un ritorno in Francia dove ha già vestito le casacche di Metz e Monaco.
E poi a Roberto Mancini piace Lavezzi che potrebbe essere il nuovo obiettivo del Manchester City:anche se De Laurentis non ha ricevuto nessuna chiamata.
Ma forse il giocatore più adatto per la platea del Man City potrebbe essere Diego. Che dopo la stagione da dimenticare con il Wolfsburg, Diego vuole ripartire, probabilmente dalla Premier League: "In questo momento il campionato inglese è quello che più mi attrae. Insieme al mio agente stiamo analizzando alcune proposte ma è ancora presto per dire dove giocherò". L'ex giocatore della Juventus non vuole fare nomi: "Preferisco non dirli per rispetto dei dirigenti. Di sicuro analizzerò con attenzione tutte le offerte perché il mio sogno è giocare in Premier League". E forse con Roberto Mancini che tanto ricorda con le sue movenze in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...