Codice monitoraggio

lunedì 16 gennaio 2012

Calciomercato ultime notizie su Carlos Tevez

Il Manchester City ha rifiutato l'offerta di 25 milioni di euro presentata dall'Inter per Tevez. Con l'uscita di scena del Milan, il club nerazzurro è rimasto l'unica alternativa al Psg. Ma nonostante l'argentino abbia fatto sapere da tempo di non gradire la Ligue 1, il City non è disposto a fare sconti. Secondo l'emittente britannica Sky Sports, però, la trattativa con l'Inter è tutt'altro tramontata, al contrario è atteso nei prossimi giorni un rilancio da parte interista.
Secondo Sky Sports, l'emittente inglese, il Manchester City ha negato al club di Massimo Moratti la cessione del giocatore per un motivo puramente economico: l'offerta di 25 milioni presentata dalla società milanese è troppo bassa. Inoltre non si possono trascurare le parole di Claudio Ranieri, che ha spiegato che in questo momento Tevez non serve.
Potrebbe anche essere pretattica in attesa di un nuovo rilancio. Nel frattempo il Paris Saint Germain ha stanziato 30 milioni di euro più 5 di bonus. L'affare sembra sempre più intricato. E ormai il tempo stringe, la finestra di mercato di gennaio si chiude tra due settimane.
Come previsto interrogato, Massimo Moratti replica alla nuova voce. "Non lo sapevo, non m'informano -dice sorridendo il numero uno nerazzurro - Senza dubbio stiamo parlando di un giocatore interessante. Vediamo se c'é l'occasione per prenderlo, ma capisco che possa interessare ad altre squadre. Se la squadra necessita di rinforzi in altre zone del campo? Vedendo la partita di ieri direi di no. Bisogna aver fiducia in chi c'è, ma può darsi che servano delle seconde linee che abbiano un futuro. Per ora la squadra ha fatto bene così".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...