Dal campionato al calciomercato. La squadra di via Turati sta sognando, forse però ad occhi aperti.
Adriano Galliani, ai microfoni di Sky, ha toccato diversi argomenti, fra cui la lotta scudetto: infatti, mancano ancora sei partite, ed il Milan è sempre in testa da venti giornate.
Il futuro del Milan potrebbe parlare portoghese con l'arrivo della stella Real Madrid Cristiano Ronaldo. Un sogno, che Galliani, non spegne, ma per un certo modo preferisce glissare: "Se arriva Ronaldo? Pensiamo al presente". Comunque un fatto sembra certo sentendo la stampa sembra che all’interno della dirigenza rossonera sta maturando una pazza idea per l’ ormai prossimo calciomercato.
Infatti, le ultime manifestazioni di nervosismo di Ibrahimovic (due espulsioni consecutive) denoterebbero una certa insofferenza dello svedese, anche se più volte smentita dal campione svedese
Comunque i tifosi del Milan ci credono. Vedere Cristiano Ronaldo in maglia rossonera la prossima stagione potrebbe non essere un sogno. Berlusconi ha dato carta bianca a Galliani Però i problemi potrebbero essere di natura strettamente economia ed è stato lo stesso presidente a sottolinearlo: "Per vincere bisogna spendere, ma in Italia è tutto più complicato per via di una tassazione che è circa il doppio rispetto a quella spagnola".
Staremo a vedere, il Milan può sognare ad occhi aperti.
Nessun commento:
Posta un commento