Con il Napoli che ha vinto 2-0 a Bologna ha agganciato provvisoriamente in vetta il Milan
Il Napoli vince 2-0 a Bologna e aggancia provvisoriamente in vetta il Milan, atteso questa sera a Firenze per il posticipo della 32/a giornata di campionato.
Grazie alla vittoria di Bologna, il Napoli raggiunge temporaneamente il Milan in testa alla classifica di serie A con 65 punti. La Lazio, invece, fa un passo in avanti in zona Champions, superando l'Udinese al quarto posto.
Per la squadra di Allegri sarà fondamentale ripetere la prestazione del derby che potrebbe segnare la spinta decisiva la partita chiave della stagione .
Il Milan sarà privo di Ambrosini, Bonera, Jankulovski, Nesta, Pirlo e Inzaghi. Mancherà anche lo squalificato Cassano. Per la trasferta il tecnico rossonero Allegri ha convocato 21 giocatori
Le formazioni ufficiali:
MILAN
In porta Abbiati. Difesa schierata con Abate e Zambrotta esterni, mentre Yepes e Thiago Silva formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Van Bommel, Flamini (ballottaggio con Gattuso) e Seedorf. Sulla trequarti Boateng, con Pato e Ibrahimovic in posizione avanzata.
FIORENTINA
In porta Boruc; difesa schierata Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Il centrocampo sarà affidato Donadel, Montolivo, Vargas; in attaaco Santana, Ljajic; Gilardino. A disp. Neto, Kroldrup, Camporese, D’Agostino, Behram.
Nessun commento:
Posta un commento