Codice monitoraggio

martedì 31 gennaio 2012

Calciomercato 2012 i principali affari della Serie A

Si è chiuso il calciomercato di gennaio senza grandi colpi di scena vediamo i trasferimenti dalle 20 squadre di Serie A Fredy Guarin è dell'Inter. Thiago Motta ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con il Paris Saint Germain, rimpiazzato nell'ultimo giorno del mercato con l'arrivo di Palombo dalla Sampdoria.
.
ATALANTA
Acquisti: Stendardo (d, Lazio), Carrozza (c, Varese).
Cessioni: Pettinari (c, Varese), Ardemagni (a, Modena), Padoin (c, Juventus).
BOLOGNA
Acquisti: Rubin (d, Parma), Sorensen (d, Juventus), Belfodil (a, Lione)
Cessioni: Coda (a, Siracusa), Gavilan (a, Piacenza).
CAGLIARI
Acquisti: Dessena (c, Sampdoria), Bovi (c, Reggiana), Pinilla (a, Palermo).
Cessioni: Burrai (c, Latina), Magliocchetti (Reggiana), Biondini (c, Genoa).
CATANIA
Acquisti: Motta (d, Juventus), Carrizo (p, Lazio).
Cessioni: Keko (Grosseto), Sciacca (Grosseto), Andujar (p, Estudiantes), Ledesma (c, Boca), Maxi Lopez (a, Milan), Delvecchio (c, Lecce), Alvarez (c, Saragozza)
CESENA
Acquisti: Moras (Swansea), Pudil (d, Genk), Iaquinta (a, Juventus), Santana (c, Napoli).
Cessioni: Mezacolli (a, Alaves), Riski (c, Honefoss), Ricci (d, Spezia), Eder (a, Sampdoria).
CHIEVO
Acquisti: Merli Sala (d, Foligno), Gulan (d. Fiorentina), Dainelli (c, Genoa)
Cessioni:
FIORENTINA
Acquisti: Amauri (a, Juventus), Pizarro (c, Lanus), Olivera (c, Lecce), Zohore (a, Copenaghen).
Cessioni: Gilardino (a, Genoa), Romizi (c, Bari), Santiago Silva (a, Boca Juniors), Savio (c, Vaslui), Seferovic (a, Lecce), Gulan (d, Chievo), Munari (c, Fiorentina)
GENOA
Acquisti: Gilardino (a, Fiorentina), Biondini (c, Cagliari), Sculli (c, Lazio), Belluschi (c, Porto), De Carvalho (d, Tombense).
Cessioni: Caracciolo (a, Novara), Ribas (a, Sporting Lisbona), Merkel (c, Milan), Aleksic (a, Saint-Etienne), Dainelli (d, Chievo)
INTER
Acquisti: Juan Jesus (d, Internacional), Guarin (c, Porto), Palombo (c, Sampdoria)
Cessioni: Caldirola (d, Brescia), Viviano (p, Palermo), Jonathan (d, Parma), Coutinho (c, Espanyol), Muntari (c, Milan), T. Motta (c, Psg).
JUVENTUS
Acquisti: Borriello (a, Roma), Caceres (d, Siviglia), Padoin (c, Atalanta).
Cessioni: Sorensen (d, Bologna), Amauri (a, Fiorentina), Toni (a, Al-Nasr), Motta (d, Catania), Pazienza (c, Udinese), Iaquinta (a, Cesena).
LAZIO
Acquisti: Alfaro (a, Liverpool Montevideo), Candreva (c. Cesena).
Cessioni: Sculli (c, Genoa), Stendardo (d, Atalanta), Cisse (a, QPR), Carrizo (p, Catania).
LECCE
Acquisti: Miglionico (d, Livorno), Blasi (c, Parma), Seferovic (a, Fiorentina), Delvecchio (c, Catania), Bojinov (a, Sporting Lisbona), Di Matteo (c, Palermo).
Cessioni: Legittimo (Sudtirol), Mesbah (c, Milan), Strasser (c, Milan), Ferrario (d, Parma), Bergougnoux (c, Omonia Nicosia).
MILAN
Acquisti: Merkel (c, Genoa), Mesbah (c, Lecce), Strasser (c, Lecce), Maxi Lopez (a, Milan), Prosenik (a, Chelsea), Muntari (c, Inter), Albertazzi (d, Getafe), Lucas Roggia (a, Internacional).
Cessioni: Taiwo (d, QPR), Albertazzi (d, Varese).
NAPOLI
Acquisti: Vargas (a, Universidad de Cile).
Cessioni: Rinaudo (d, Novara), Mascara (a, Novara), Santana (c, Cesena).
NOVARA
Acquisti: Caracciolo (a, Genoa), Jensen (c, svincolato), Rinaudo (d, Napoli), Mascara (a, Napoli), Gabriel Silva (d, Udinese).
Cessioni: Labrin (d, Palermo), Giorgi (c, Siena), Meggiorini (a, Torino), Pinardi (c, Vicenza).
PALERMO
Acquisti: Vazquez (c, Belgrano); Mehmeti (a, Malmoe), Milanovic (d, Siena), Labrin (d, Novara), Viviano (p, Inter), Donati (c, Bari).
Cessioni: Benussi (p, Torino), Simon (c, Bari), Pinilla (a, Cagliari), Cetto (d, Lille), Di Matteo (c, Lecce).
PARMA
Acquisti: Lofquist (c, Mjallby), Jonathan (d, Inter), Okaka (a, Roma), Ferrario (d, Lecce), Mariga (c, Real Sociedad), Ihrig Farkas (c, Honved).
Cessioni: Rubin (d, rescissione), Nwankwo (c, Gubbio), Ze Eduardo (c, Empoli), Blasi (c, Lecce), Jadid (Grosseto), Pellè (a, Sampdoria).
ROMA
Acquisti: Nico Lopez (a, Nacional Montevideo), Ferrante (a, Piacenza), Marquinho (c, Fluminense).
Cessioni: Borriello (a, Juventus), Okaka (a, Parma), Caprari (a, Pescara).
SIENA
Acquisti: Giorgi (c, Novara).
Cessioni: Troianello (c, Sassuolo), Milanovic (d, Palermo), Angella (d, Reggina).
UDINESE
Acquisti: Fanchone (d, svincolato), Fernandes (c, Leicester), Pazienza (c, Juventus)
Cessioni: Doubai (c, Sochaux), Gabriel Silva (d, Novara), Sissoko (c, Brest), Belardi (p, Reggina).

sabato 28 gennaio 2012

Calciomercato 2012 ultime notizie

Il risveglio dei più importanti bomber dell'Inter potrebbe allontanare dalla Pinetina il giovane Castaignos. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it  il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Italia, almeno per i prossimi mesi.
La Fiorentina si regala El Hamdaoui Dopo Amauri, il club viola ha acquistato l'attaccante dell'Ajax. L'Inter pensa a Candreva, tratta Guarin, viva la pista Kucka e c'è anche Constant. Per la stampa britannica Cisse è a un passo dal Qpr. Toni a un passo dall'Al Nasr. Lazio: domani arriva Honda, novità Pazienza. Parma: tutto risolto per Mariga. Milan: Inzaghi resta
Ecco tutte le ultime notizie trattative della giornata di calciomercato.
ounir El Hamdaoui è un nuovo attaccante della Fiorentina. Manca solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore, ma l'ex attaccante marocchino dell'Ajax ha completato le visite mediche a Firenze ed è in sede per firmare il suo nuovo contratto con il club viola.
Diego Forlan vuole restare all'Inter fino alla scadenza del contratto. Lo ha detto a un quotidiano uruguaiano: "Il Penarol? Ho ancora diversi anni di contratto e voglio rispettarli. Voglio restare in Europa ancora un po' e poi, se le mie condizioni fisiche me lo consentiranno, tornerò in Sudamerica". Forlan aggiunge a proposito del suo rapporto con Ranieri: "E' un tecnico di grande esperienza, con lui ho un bel rapporto".
Colpo dell'Hannover in Bundesliga: preso l'attaccante senegalese Mame Biram Diouf dal Manchester United. L'Hannover pagherà 1,8 milioni di euro allo United.
Strategie Milan. Preso Maxi Lopez in attacco, il Milan non lascerà andare via Filippo Inzaghi. Il centravanti rossonero, infatti, resterà a disposizione di Allegri nonostante che a lui si siano interessate diverse squadre di Serie A, tra cui il Bologna e la Lazio su tutte.
Marotta ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus -Udinese. Ecco l'intervista integrale:
È ufficiale la firma di Toni con l’Al Nasr?
«Non è ufficiale, anche se siamo ad analizzare i dettagli. Quindi, sono molto ottimista che si possa concludere l’operazione nella giornata di domani».
Ha tirato un sospiro di sollievo ieri, quando è sfumato l’affare Tevez al Milan?
«Sicuramente Tevez è un grande professionista, un grande talento del calcio, quindi, è evidente che un eventuale suo apporto nel Milan sarebbe stato assolutamente importante. Però, credo che il Milan abbia un organico altrettanto forte, altrettanto importante, anche senza Tevez ed è un avversario di tutto rispetto».
Domani Milan-Cagliari: seguirete Nainggolan?
«Stasera abbiamo un test importantissimo, al quale rivolgiamo tutte le massime attenzioni. E’ logico che domani uno sguardo si può dare, ma ritengo che siano ancora, comunque, giornate interlocutorie per la classifica, giornata importante per visionare alcuni giocatori. Non ci nascondiamo dietro a un dito, Nainggolan è un giocatore bravo, su cui abbiamo puntato gli occhi, però, evidentemente non è nostro, è un giocatore del Cagliari. Con Cellino abbiamo approcciato un discorso, più che una trattativa, vedremo di riprenderla, però. Ci vuole la volontà anche del venditore di metterlo sul mercato».
In teoria, ci sono possibilità di vederlo alla Juve già nei prossimi giorni?
«Non lo so, dipende da tantissimi fattori. Non nascondo che noi questo tentativo lo facciamo, anche perché, comunque, abbiamo sempre detto che se facciamo degli interventi, li facciamo mirati per alzare il livello di qualità. Riteniamo che con l’arrivo di Borriello e di Caceres di esserci riusciti e, quindi, Nainggolan non nascondo che sia un giocatore che può dare un valore importante a questo gruppo e cercheremo di prenderlo. Se, però, non dovessi,o riuscirci, evidentemente abbiamo tentato di farlo».
Il mercato è finito per lei?
«Mancano due giorni, l’obiettivo di tutti, credo sia quello di cogliere eventuali opportunità. Oggi, questa opportunità per qualificare ancor meglio il nostro livello qualitativo non c’è. Però, evidentemente siamo attenti a tutto quello che succede, bisogna aspettare questi due giorni».
Dalla Gran Bretagna. Sembra infinita la telenovela legata al futuro di Carlos Tevez. Chiuse le piste Milan e Psg, spunterebbe l'ipotesi Liga per l’attaccante  argentino. Come ha riportato il tabloid Daily Star, infatti, il Malaga starebbe preparando una disperata offensiva 'last-minute' per acquisire dal Manchester City le prestazioni di Tevez. Sarà impresa ardua, però, convincere il giocatore al trasferimento. I 'Citizens' chiederebbero una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.
Si è conclusa l'avventura del'attaccante Cristian Pasquato con la maglia del Lecce. La società di via Templari, con una breve nota, ha comunicato di aver risolto il contratto con il calciatore, che ritorna alla Juventus, società che detiene il suo cartellino. Pasquato in maglia giallorossa ha collezionato 10 presenze (soltanto 429 i minuti giocati in questa stagione).

venerdì 27 gennaio 2012

Calciomercato gennaio 2012 si chiude la telenovela argentina. Maxi Lopez è del Milan

 Il Manchester City ha bocciato l'ultima offerta fatta dal Milan per portare in rossonero Carlos Tevez. Appena arrivato il rifiuto della squadra inglese, Adriano Galliani  ha messo fine all'attesa di Maxi Lopez che è ufficialmente del Milan..
"Se Carlos non lascia il Manchester City quest'inverno, non esclude però la possibilità di arrivare al PSG quest'estate": è quanto ha affermato Kia Joorabchian, agente di Carlo Tevez, al quotidiano francese L'Equipe. Il giornale ha intervistato il manager a proposito delle notizie secondo le quali Tevez non sarebbe stato convinto dal progetto parigino portato avanti dalla proprietà parigina e dal direttore generale Leonardo: "Carlos crede al progetto PSG ha parlato con Carlo Ancelotti, uno dei migliori allenatori del mondo, ha parlato con Leonardo, che apprezza. Parigi può essere una possibilità". Per ora tutti i quattro posti da extracomunitario sono però occupati nel club parigino: "Se non firma per nessuna delle due squadre di Milano - afferma l'agente - Parigi diventa una possibilità".
Quindi è finita la telenovela su Tevez. Di sicuro il nuovo argentino è  Maxi Lopez. Il contratto è stato depositato poco dopo le 19. L’argentino ex Catania può così uscire dall’hotel  da giorni per trasferirsi a Milanello, dove potrà finalmente iniziare ad allenarsi con i compagni.
La notizia grossa della giornata però è l’ennesima rottura tra Milan e Manchester City per Carlos Tevez. Credevamo di aver già vissuto il massimo della suspence due settimane fa, quando i rossoneri erano stati ad un passo dall’Apache, fino alla telefonata di Berlusconi che aveva bloccato la cessione di Pato. Oggi pomeriggio però le emozioni sono state persino di più. Poco dopo le 14 Kia Joorabchian, procuratore di Tevez, dichiara che il suo assistito non si muoverà da Manchester fino a giugno. Sembra la parola fine, ma non è così. Adriano Galliani “scavalca” Brian Marwood, general manager del City, e tratta direttamente con Al Mubarak, presidente del club. Le voci si moltiplicano, il Milan si riavvicina all’Apache.
L’offerta è sempre la stessa: prestito gratuito fino a giugno con obbligo di riscatto a 24 milioni condizionato alla cessione di uno tra Pato e Robinho. Alle 18.30 da via Turati filtra un certo ottimismo, il City sembra sul punto di dire sì a Galliani. Le voci si moltiplicano, Milan Channel annuncia che alla chiusura dell’affare manca pochissimo, i tifosi milanisti pregustano l’arrivo di Tevez. E poi arriva la doccia fredda. Poco dopo le 19, il Manchester City manda una mail ad Adriano Galliani. Gli inglesi accettano l’offerta, ma allegano un documento: una penale altissima in caso di mancato riscatto. L’email manda su tutte le furie Adriano Galliani, che ordina ai suoi collaboratori di depositare in Lega Calcio il contratto di Maxi Lopez. Sarà lui il nuovo argentino del Milan, che avrà il compito di far dimenticare ai tifosi Tevez. Sempre che nei prossimi giorni le carte non cambino nuovamente, ma questa volta le possibilità sono nulle.

domenica 22 gennaio 2012

Pillole calciomercato gennaio 2012

Lo stop di Marchisio impone un'accelerata per un nuovo centrocampista della Juventus: i nomi per la mediana sono Guarin, Nainggolan, Behrami e Pizarro.
La Juventus deve accelerare per dare un rinforzo a centrocampo ad Antonio Conte. Dopo l'infortunio di Marchisio (si parla di tre settimane di stop), i bianconeri devono fare in fretta a chiudere per un centrocampista.
Le parole di Moratti su Thiago Motta e su un'incedibilità non così assoluta rilanciano il toto-centrocampista del mercato nerazzurro. Più fonti indicano che la scelta di Branca sia caduta su Marco Parolo, capitano del Cesena vanamente inseguito in estate da Lazio e Cagliari. Un'operazione su cui l'Inter non vorrebbe stanziare complessivamente più di 5-6 milioni possibilmente comprendenti una contropartita tecnica.
La stampa portoghese insiste sull'interesse del Milan per il laterale sinistro del Porto, appena concesso in prestito al Santos: secondo "A Bola", l'operazione farebbe parte di una strategia che porti a giugno il giocatore in rossonero. Difficile, però, realizzare un disegno simile: Fucile è stato lasciato al club brasiliano fino al 31 dicembre 2012, ha un contratto col Porto fino al 2014 e una clausola di rescissione pari a 20 milioni di euro.
Il tornante viola Cerci, non convocato dal tecnico della Fiorentina Delio Rossi per la gara di Cagliari, è ormai sul piede di partenza. Nelle ultime ore, il Torino si è rifatto vivo con la Fiorentina inserendosi in una trattativa che Corvino stava conducendo con il Genoa. I granata sarebbero pronti a un prestito oneroso.
Mentre il Palermo con le parole del presidente  Zamparini: "Prenderò una punta giovanissima""Sono convinto che Mutti faccia un buon lavoro, ma se continuasse così dovremmo parlare". Lo ha detto a Sky il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, prima della partita contro il Genoa. "Mi auguro che le cose oggi vadano bene. Mercato? Prenderò una punta giovanissima che conosco solo io".

sabato 21 gennaio 2012

Carlos Tevez non va più al Psg e si rivede la prospettiva Milan

Nonostante l'accordo trovato dal suo agente Kia Joorabchian con il direttore generale del Paris Saint Germain, l'ex allenatore e dirigente del Milan Leonardo, Carlos Tevez ha deciso all'ultimo minuto di non trasferirsi a Parigi. Ai tifosi delusi della squadra di Parigi lo annuncia il sito on line di France Football, citando La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dall'edizione on line della rivista francese, l'attaccante argentino del Manchester City si sarebbe opposto all'accordo trovato dal suo agente e avrebbe imposto a Joorabchian di interrompere le trattative quando ormai mancava soltanto la firma. ''Non c'è accordo e forse non ci sarà mai'', ha detto una fonte del giornale italiano citata da France Football. L'accordo prevedeva un contratto di tre anni e mezzo in base al quale Tevez avrebbe guadagnato 11 milioni netti a stagione, mentre al City sarebbero andati 37 milioni di euro.
Cosa è successo? Cosa si cela dietro l’ostinazione del giocatore a sfuggire al corteggiamento di Leonardo? Semplice. Aveva dato la sua parola ad Adriano Galliani di vestire la maglia del Milan e nonostante le cifre importanti messe dallo sceicco Tamim Al Thani e nonostante la volontà del City di chiudere il prima possibile questa lunga telenovela, che avrebbero incassato 37 milioni dalla vendita dell’ex capocannoniere della Premier League, Carlos ha tenuto fede alla promessa fatta.
Ora cosa succederà? Adriano Galliani, spettatore interessato della vicenda, tace; l’Inter osserva; a Londra monta il nervosismo contro Tevez che sta facendo di tutto per essere ceduto il 31 gennaio in prestito con diritto di riscatto al club rossonero.

lunedì 16 gennaio 2012

Calciomercato ultime notizie su Carlos Tevez

Il Manchester City ha rifiutato l'offerta di 25 milioni di euro presentata dall'Inter per Tevez. Con l'uscita di scena del Milan, il club nerazzurro è rimasto l'unica alternativa al Psg. Ma nonostante l'argentino abbia fatto sapere da tempo di non gradire la Ligue 1, il City non è disposto a fare sconti. Secondo l'emittente britannica Sky Sports, però, la trattativa con l'Inter è tutt'altro tramontata, al contrario è atteso nei prossimi giorni un rilancio da parte interista.
Secondo Sky Sports, l'emittente inglese, il Manchester City ha negato al club di Massimo Moratti la cessione del giocatore per un motivo puramente economico: l'offerta di 25 milioni presentata dalla società milanese è troppo bassa. Inoltre non si possono trascurare le parole di Claudio Ranieri, che ha spiegato che in questo momento Tevez non serve.
Potrebbe anche essere pretattica in attesa di un nuovo rilancio. Nel frattempo il Paris Saint Germain ha stanziato 30 milioni di euro più 5 di bonus. L'affare sembra sempre più intricato. E ormai il tempo stringe, la finestra di mercato di gennaio si chiude tra due settimane.
Come previsto interrogato, Massimo Moratti replica alla nuova voce. "Non lo sapevo, non m'informano -dice sorridendo il numero uno nerazzurro - Senza dubbio stiamo parlando di un giocatore interessante. Vediamo se c'é l'occasione per prenderlo, ma capisco che possa interessare ad altre squadre. Se la squadra necessita di rinforzi in altre zone del campo? Vedendo la partita di ieri direi di no. Bisogna aver fiducia in chi c'è, ma può darsi che servano delle seconde linee che abbiano un futuro. Per ora la squadra ha fatto bene così".

sabato 7 gennaio 2012

Calciomercato gennaio 2012. Carlos Tevez è sfida a tre?

Adriano Galliani è appena rientrato in Italia dal Brasile dove ha condotto la trattativa per l'attaccante argentino, ha detto che "Abbiamo l'accordo con Tevez, ora c'é in corso una trattativa con il Manchester City e aspettiamo una risposta". L'amministratore delegato del Milan ha preferito non commentare l'inserimento dell'Inter nell'affare e ha chiarito che "non c'é nessuna trattativa per la cessione di Pato".
Ora l'amministratore delegato attende una risposta dall'Inghilterra entro martedì prossimo, e questa volta potrebbe aver trovato la formula convincente. L'ad rossonero è ottimista, e anche l'agente di Tevez è fiducioso che i due club possano trovare a breve un accordo. D'altronde, lo stesso manager del City Roberto Mancini, si è augurato che "Tevez possa chiudere con una squadra in questa settimana". E già da un paio di settimane l'attaccante argentino avrebbe bloccato l'affitto per 12 mesi a partire da febbraio di un appartamento di lusso nel centro di Milano.
Ha spiegato l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. «Non so se Tevez arriverà, se arriverà mi porrò il problema che da due mesi non gioca - ha aggiunto Allegri - ora bisogna restare concentrati sulla ripresa del campionato che sarà difficile». e poi: «Fra me e Pato non c'è stato nessun problema e se c'è stato lo abbiamo risolto». Così l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri sul rapporto con l'attaccante brasiliano. «Credo che Pato resterà al Milan - ha aggiunto -. Io voglio che resti, può essere un 'acquisto' importante da gennaio visto che ha giocato poco nella prima parte di stagione».
In attesa di trovare l'intesa per il rinnovo di contratto con il Milan, Massimiliano Allegri assicura di «non essere stato contattato dall'Inter». «Assolutamente, non è vero che Moratti mi ha contattato, nè direttamente nè indirettamente», ha spiegato Allegri, convinto che «con il Milan troveremo un accordo per il rinnovo biennale, non conta se fra una settimana o venti giorni». «Io sono per le cose concrete - ha aggiunto l'allenatore rossonero -. Io voglio restare e anche la società vuole tenermi, lo hanno detto pubblicamente Galliani e il presidente. C'è solo da chiudere la trattativa, ma l'obiettivo è prima di tutto vincere: credo che alla fine il rinnovo si farà».
Eppure è tutt’altro che deciso il futuro di Carlos Tevez, attaccante argentino del Manchester City. La telefonata con l’Inter ed il viaggio a Londra, probabilmente anticipato di 24 ore. E intanto torna alla carica anche il Paris Saint Germain di Carlo Ancellotti che assicura che è pronta un offerta ufficiale. La cosa certa è che Carlos Tevez vuole vestire la maglia del Milan.

venerdì 6 gennaio 2012

Pillole di calciomercato per gennaio 2012

Niente Manchester City per Wesley Sneijder. "Resto all'Inter al 90%". Tra le righe di queste due dichiarazioni potrebbe esserci la verità sul futuro di Sneijder. Branca  ha confermato la sua presenza in Inghilterra, ma ha escluso un contatto con il Manchester City per l'olandese. Contatto che invece c'è stato con il Manchester United, tornato alla carica con un'offerta importante, vicina ai 25 milioni di euro.
Ferguson, che ha perso Cleverley e Fletcher per infortunio, ha bisogno di un giocatore di qualità in mezzo al campo, ecco perché è tornato alla carica per Sneijder, pronto a fare le valigie, a patto che vengano accettate le sue richieste economiche. L'Inter è pronta a cederlo, tocca al giocatore evitare di mandare all'aria l'affare. Quindi dopo le due sconfitte consecutive in campionato, il Manchester United corre ai alle soluzioni sul mercato invernale. Ferguson sarebbe al lavoro per acquistare dall'Inter il centrocampista olandese Wesley Sneijder e dal Bolton il difensore inglese Gary Cahill, che non ha ancora trovato un accordo col Chelsea.
Per Casemiro, c'è anche la Lazio. Con il San Paolo Lotito ha rapporti stretti, Hernanes e Dias sono entrambi arrivati da lì. Il costo del cartellino è abbordabile, si chiude tra gli 8 e i 10 mila euro. Le altre piste non sono più a costi tanto inferiori: Kuzmanovic e Parolo costano come il brasiliano
Per la Fiorentina è oramai corsa a 4 per l’attacco e sostituire Gilardino andato al Genoa. Oltre ad Amauri e Pinilla, da tempo accostati ai viola, ci sarebbero anche Floro Flores e El Hamdaoui. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti proprio fra i dirigenti dell'Ajax e Pantaleo Corvino.
Come riportato da Tutto mercato web dove con un comunicato difensivo, quello dell'Inter in relazione a Wesley Sneijder. Probabilmente prodotto ad arte per evitare che oltre al danno venisse aggiunta anche la beffa, ma che non sposta di un millimetro le considerazioni in merito alla campagna di rafforzamento sin qui imbastita dai vertici di corso Vittorio Emanuele. Imbarazzante, la lentezza che contraddistingue il modus operandi nerazzurro, al punto che il possibile vantaggio nella ricerca di giovani giocatori viene bruciato in seguito a trattative infinite che fa in modo che altre società che riescono a centrare l'obiettivo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...