Il risveglio dei più importanti bomber dell'Inter potrebbe allontanare dalla Pinetina il giovane Castaignos. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Italia, almeno per i prossimi mesi.
La Fiorentina si regala El Hamdaoui Dopo Amauri, il club viola ha acquistato l'attaccante dell'Ajax. L'Inter pensa a Candreva, tratta Guarin, viva la pista Kucka e c'è anche Constant. Per la stampa britannica Cisse è a un passo dal Qpr. Toni a un passo dall'Al Nasr. Lazio: domani arriva Honda, novità Pazienza. Parma: tutto risolto per Mariga. Milan: Inzaghi resta
Ecco tutte le ultime notizie trattative della giornata di calciomercato.
ounir El Hamdaoui è un nuovo attaccante della Fiorentina. Manca solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore, ma l'ex attaccante marocchino dell'Ajax ha completato le visite mediche a Firenze ed è in sede per firmare il suo nuovo contratto con il club viola.
Diego Forlan vuole restare all'Inter fino alla scadenza del contratto. Lo ha detto a un quotidiano uruguaiano: "Il Penarol? Ho ancora diversi anni di contratto e voglio rispettarli. Voglio restare in Europa ancora un po' e poi, se le mie condizioni fisiche me lo consentiranno, tornerò in Sudamerica". Forlan aggiunge a proposito del suo rapporto con Ranieri: "E' un tecnico di grande esperienza, con lui ho un bel rapporto".
Colpo dell'Hannover in Bundesliga: preso l'attaccante senegalese Mame Biram Diouf dal Manchester United. L'Hannover pagherà 1,8 milioni di euro allo United.
Strategie Milan. Preso Maxi Lopez in attacco, il Milan non lascerà andare via Filippo Inzaghi. Il centravanti rossonero, infatti, resterà a disposizione di Allegri nonostante che a lui si siano interessate diverse squadre di Serie A, tra cui il Bologna e la Lazio su tutte.
Marotta ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus -Udinese. Ecco l'intervista integrale:
È ufficiale la firma di Toni con l’Al Nasr?
«Non è ufficiale, anche se siamo ad analizzare i dettagli. Quindi, sono molto ottimista che si possa concludere l’operazione nella giornata di domani».
Ha tirato un sospiro di sollievo ieri, quando è sfumato l’affare Tevez al Milan?
«Sicuramente Tevez è un grande professionista, un grande talento del calcio, quindi, è evidente che un eventuale suo apporto nel Milan sarebbe stato assolutamente importante. Però, credo che il Milan abbia un organico altrettanto forte, altrettanto importante, anche senza Tevez ed è un avversario di tutto rispetto».
Domani Milan-Cagliari: seguirete Nainggolan?
«Stasera abbiamo un test importantissimo, al quale rivolgiamo tutte le massime attenzioni. E’ logico che domani uno sguardo si può dare, ma ritengo che siano ancora, comunque, giornate interlocutorie per la classifica, giornata importante per visionare alcuni giocatori. Non ci nascondiamo dietro a un dito, Nainggolan è un giocatore bravo, su cui abbiamo puntato gli occhi, però, evidentemente non è nostro, è un giocatore del Cagliari. Con Cellino abbiamo approcciato un discorso, più che una trattativa, vedremo di riprenderla, però. Ci vuole la volontà anche del venditore di metterlo sul mercato».
In teoria, ci sono possibilità di vederlo alla Juve già nei prossimi giorni?
«Non lo so, dipende da tantissimi fattori. Non nascondo che noi questo tentativo lo facciamo, anche perché, comunque, abbiamo sempre detto che se facciamo degli interventi, li facciamo mirati per alzare il livello di qualità. Riteniamo che con l’arrivo di Borriello e di Caceres di esserci riusciti e, quindi, Nainggolan non nascondo che sia un giocatore che può dare un valore importante a questo gruppo e cercheremo di prenderlo. Se, però, non dovessi,o riuscirci, evidentemente abbiamo tentato di farlo».
Il mercato è finito per lei?
«Mancano due giorni, l’obiettivo di tutti, credo sia quello di cogliere eventuali opportunità. Oggi, questa opportunità per qualificare ancor meglio il nostro livello qualitativo non c’è. Però, evidentemente siamo attenti a tutto quello che succede, bisogna aspettare questi due giorni».
Dalla Gran Bretagna. Sembra infinita la telenovela legata al futuro di Carlos Tevez. Chiuse le piste Milan e Psg, spunterebbe l'ipotesi Liga per l’attaccante argentino. Come ha riportato il tabloid Daily Star, infatti, il Malaga starebbe preparando una disperata offensiva 'last-minute' per acquisire dal Manchester City le prestazioni di Tevez. Sarà impresa ardua, però, convincere il giocatore al trasferimento. I 'Citizens' chiederebbero una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.
Si è conclusa l'avventura del'attaccante Cristian Pasquato con la maglia del Lecce. La società di via Templari, con una breve nota, ha comunicato di aver risolto il contratto con il calciatore, che ritorna alla Juventus, società che detiene il suo cartellino. Pasquato in maglia giallorossa ha collezionato 10 presenze (soltanto 429 i minuti giocati in questa stagione).
Nessun commento:
Posta un commento