Lo stop di Marchisio impone un'accelerata per un nuovo centrocampista della Juventus: i nomi per la mediana sono Guarin, Nainggolan, Behrami e Pizarro.
La Juventus deve accelerare per dare un rinforzo a centrocampo ad Antonio Conte. Dopo l'infortunio di Marchisio (si parla di tre settimane di stop), i bianconeri devono fare in fretta a chiudere per un centrocampista.
Le parole di Moratti su Thiago Motta e su un'incedibilità non così assoluta rilanciano il toto-centrocampista del mercato nerazzurro. Più fonti indicano che la scelta di Branca sia caduta su Marco Parolo, capitano del Cesena vanamente inseguito in estate da Lazio e Cagliari. Un'operazione su cui l'Inter non vorrebbe stanziare complessivamente più di 5-6 milioni possibilmente comprendenti una contropartita tecnica.
La stampa portoghese insiste sull'interesse del Milan per il laterale sinistro del Porto, appena concesso in prestito al Santos: secondo "A Bola", l'operazione farebbe parte di una strategia che porti a giugno il giocatore in rossonero. Difficile, però, realizzare un disegno simile: Fucile è stato lasciato al club brasiliano fino al 31 dicembre 2012, ha un contratto col Porto fino al 2014 e una clausola di rescissione pari a 20 milioni di euro.
Il tornante viola Cerci, non convocato dal tecnico della Fiorentina Delio Rossi per la gara di Cagliari, è ormai sul piede di partenza. Nelle ultime ore, il Torino si è rifatto vivo con la Fiorentina inserendosi in una trattativa che Corvino stava conducendo con il Genoa. I granata sarebbero pronti a un prestito oneroso.
Mentre il Palermo con le parole del presidente Zamparini: "Prenderò una punta giovanissima""Sono convinto che Mutti faccia un buon lavoro, ma se continuasse così dovremmo parlare". Lo ha detto a Sky il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, prima della partita contro il Genoa. "Mi auguro che le cose oggi vadano bene. Mercato? Prenderò una punta giovanissima che conosco solo io".
Nessun commento:
Posta un commento