Adriano Galliani è appena rientrato in Italia dal Brasile dove ha condotto la trattativa per l'attaccante argentino, ha detto che "Abbiamo l'accordo con Tevez, ora c'é in corso una trattativa con il Manchester City e aspettiamo una risposta". L'amministratore delegato del Milan ha preferito non commentare l'inserimento dell'Inter nell'affare e ha chiarito che "non c'é nessuna trattativa per la cessione di Pato".
Ora l'amministratore delegato attende una risposta dall'Inghilterra entro martedì prossimo, e questa volta potrebbe aver trovato la formula convincente. L'ad rossonero è ottimista, e anche l'agente di Tevez è fiducioso che i due club possano trovare a breve un accordo. D'altronde, lo stesso manager del City Roberto Mancini, si è augurato che "Tevez possa chiudere con una squadra in questa settimana". E già da un paio di settimane l'attaccante argentino avrebbe bloccato l'affitto per 12 mesi a partire da febbraio di un appartamento di lusso nel centro di Milano.
Ha spiegato l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. «Non so se Tevez arriverà, se arriverà mi porrò il problema che da due mesi non gioca - ha aggiunto Allegri - ora bisogna restare concentrati sulla ripresa del campionato che sarà difficile». e poi: «Fra me e Pato non c'è stato nessun problema e se c'è stato lo abbiamo risolto». Così l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri sul rapporto con l'attaccante brasiliano. «Credo che Pato resterà al Milan - ha aggiunto -. Io voglio che resti, può essere un 'acquisto' importante da gennaio visto che ha giocato poco nella prima parte di stagione».
In attesa di trovare l'intesa per il rinnovo di contratto con il Milan, Massimiliano Allegri assicura di «non essere stato contattato dall'Inter». «Assolutamente, non è vero che Moratti mi ha contattato, nè direttamente nè indirettamente», ha spiegato Allegri, convinto che «con il Milan troveremo un accordo per il rinnovo biennale, non conta se fra una settimana o venti giorni». «Io sono per le cose concrete - ha aggiunto l'allenatore rossonero -. Io voglio restare e anche la società vuole tenermi, lo hanno detto pubblicamente Galliani e il presidente. C'è solo da chiudere la trattativa, ma l'obiettivo è prima di tutto vincere: credo che alla fine il rinnovo si farà».
Eppure è tutt’altro che deciso il futuro di Carlos Tevez, attaccante argentino del Manchester City. La telefonata con l’Inter ed il viaggio a Londra, probabilmente anticipato di 24 ore. E intanto torna alla carica anche il Paris Saint Germain di Carlo Ancellotti che assicura che è pronta un offerta ufficiale. La cosa certa è che Carlos Tevez vuole vestire la maglia del Milan.
Nessun commento:
Posta un commento