Nonostante l'accordo trovato dal suo agente Kia Joorabchian con il direttore generale del Paris Saint Germain, l'ex allenatore e dirigente del Milan Leonardo, Carlos Tevez ha deciso all'ultimo minuto di non trasferirsi a Parigi. Ai tifosi delusi della squadra di Parigi lo annuncia il sito on line di France Football, citando La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dall'edizione on line della rivista francese, l'attaccante argentino del Manchester City si sarebbe opposto all'accordo trovato dal suo agente e avrebbe imposto a Joorabchian di interrompere le trattative quando ormai mancava soltanto la firma. ''Non c'è accordo e forse non ci sarà mai'', ha detto una fonte del giornale italiano citata da France Football. L'accordo prevedeva un contratto di tre anni e mezzo in base al quale Tevez avrebbe guadagnato 11 milioni netti a stagione, mentre al City sarebbero andati 37 milioni di euro.
Cosa è successo? Cosa si cela dietro l’ostinazione del giocatore a sfuggire al corteggiamento di Leonardo? Semplice. Aveva dato la sua parola ad Adriano Galliani di vestire la maglia del Milan e nonostante le cifre importanti messe dallo sceicco Tamim Al Thani e nonostante la volontà del City di chiudere il prima possibile questa lunga telenovela, che avrebbero incassato 37 milioni dalla vendita dell’ex capocannoniere della Premier League, Carlos ha tenuto fede alla promessa fatta.
Ora cosa succederà? Adriano Galliani, spettatore interessato della vicenda, tace; l’Inter osserva; a Londra monta il nervosismo contro Tevez che sta facendo di tutto per essere ceduto il 31 gennaio in prestito con diritto di riscatto al club rossonero.
Nessun commento:
Posta un commento