Niente Manchester City per Wesley Sneijder. "Resto all'Inter al 90%". Tra le righe di queste due dichiarazioni potrebbe esserci la verità sul futuro di Sneijder. Branca ha confermato la sua presenza in Inghilterra, ma ha escluso un contatto con il Manchester City per l'olandese. Contatto che invece c'è stato con il Manchester United, tornato alla carica con un'offerta importante, vicina ai 25 milioni di euro.
Ferguson, che ha perso Cleverley e Fletcher per infortunio, ha bisogno di un giocatore di qualità in mezzo al campo, ecco perché è tornato alla carica per Sneijder, pronto a fare le valigie, a patto che vengano accettate le sue richieste economiche. L'Inter è pronta a cederlo, tocca al giocatore evitare di mandare all'aria l'affare. Quindi dopo le due sconfitte consecutive in campionato, il Manchester United corre ai alle soluzioni sul mercato invernale. Ferguson sarebbe al lavoro per acquistare dall'Inter il centrocampista olandese Wesley Sneijder e dal Bolton il difensore inglese Gary Cahill, che non ha ancora trovato un accordo col Chelsea.
Per Casemiro, c'è anche la Lazio. Con il San Paolo Lotito ha rapporti stretti, Hernanes e Dias sono entrambi arrivati da lì. Il costo del cartellino è abbordabile, si chiude tra gli 8 e i 10 mila euro. Le altre piste non sono più a costi tanto inferiori: Kuzmanovic e Parolo costano come il brasiliano
Per la Fiorentina è oramai corsa a 4 per l’attacco e sostituire Gilardino andato al Genoa. Oltre ad Amauri e Pinilla, da tempo accostati ai viola, ci sarebbero anche Floro Flores e El Hamdaoui. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti proprio fra i dirigenti dell'Ajax e Pantaleo Corvino.
Come riportato da Tutto mercato web dove con un comunicato difensivo, quello dell'Inter in relazione a Wesley Sneijder. Probabilmente prodotto ad arte per evitare che oltre al danno venisse aggiunta anche la beffa, ma che non sposta di un millimetro le considerazioni in merito alla campagna di rafforzamento sin qui imbastita dai vertici di corso Vittorio Emanuele. Imbarazzante, la lentezza che contraddistingue il modus operandi nerazzurro, al punto che il possibile vantaggio nella ricerca di giovani giocatori viene bruciato in seguito a trattative infinite che fa in modo che altre società che riescono a centrare l'obiettivo.
Nessun commento:
Posta un commento