Codice monitoraggio
mercoledì 24 aprile 2013
Milan, soldi Champions per arrivare a Lavezzi
L’operazione resta complicatissima. Vuoi per il costo del cartellino, visto che il Psg quasi un anno fa ha versato una trentina di milioni di euro nelle casse del Napoli, vuoi per l’ingaggio dell’argentino, che ha firmato un ricco contratto fino al 2017.
Terzo posto decisivo. Per salvare la panchina di Allegri («Se raggiungeremo il traguardo, la società valuterà la stagione positivamente. In caso contrario? Non ci penso. Ora siamo terzi, perciò lo farò solo se accadrà», l’avvertimento di Galliani, mentre Berlusconi da Roma, davanti all’ipotesi di restare senza Champions, ha detto: «Spero proprio di no, sarei preoccupatissimo»), ma anche per coltivare una clamorosa suggestione. La novità di ieri, infatti, oltre all’Assemblea degli azionisti, è che Lavezzi, approfittando di uno dei suoi frequenti blitz a Milano (anche ieri shopping con la fidanzata in centro), avrebbe fatto recapitare un messaggio in via Turati. Il contenuto? In sostanza, la sua disponibilità a trasferirsi a Milanello la prossima estate.
La voce ha cominciato a circolare nel pomeriggio, trovando ulteriore consistenza più tardi. L’operazione, però, resta complicatissima. Vuoi per il costo del cartellino, visto che il Psg quasi un anno fa ha versato una trentina di milioni di euro nelle casse del Napoli, vuoi per l’ingaggio dell’argentino, che ha firmato un ricco contratto fino al 2017. E pensare che, prima di trasferirsi in Francia, Lavezzi era ad un passo dall’Inter... Ad ogni modo, se l’indiscrezione trovasse conferme, vorrebbe dire che, a distanza di un solo anno dallo sbarco a Parigi, un altro big, dopo Ibrahimovic, gradirebbe tornare in Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento