Codice monitoraggio

sabato 12 novembre 2011

Calciomercato seria A 2011 2012

Alex Song dell'Arsenal sbarcherà, nel prossimo mercato di gennaio, all'Inter.
Ne sono sicuri oltremanica, dove la stampa da come già in fase di avanzamento la trattativa per portare il 24enne camerunense, roccioso centrocampista, alla corte di Claudio Ranieri.
I Gunners, dopo essersi privati già di giocatori del calibro di Fabregas e Nasri, difficilmente si priveranno del calciatore.
Il Villarreal sta bussando alla porta della Juventus. Scottati dall'infortunio di Giuseppe Rossi e dai continui problemi fisici di Nilmar, i dirigenti del club spagnolo starebbero pensando a Fabio Quagliarella come possibile sostituto, secondo quanto scritto da sportsbook24.net.
L'ultimo a finire sui taccuini milanisti è stato Reus, la nuova stella del Borussia Moenchengladbach. Il Milan lo segue da tempo e ha già tentato il primo affondo, ma la proposta di un prestito con diritto di riscatto è stata immediatamente respinta. Secondo notizie che vengono dall’Inghilterra, l'onnipresente Manchester City sarebbe pronto a mettere sul tavolo 18 milioni di euro e avrebbe già scavalcato l'Arsenal. Ma attenti anche al Bayern Monaco, che sui giovani talenti tedeschi gode storicamente di un canale privilegiato, e alla Juventus. Reus è centrocampista molto offensivo, di fatto un trequartista che si trasforma facilmente in attaccante.
Intervenuto a Tutto Mercato Web in merito alle voci su Leandro Damiao, l'agente FIFA Sabatino Durante si è soffermato sul mercato brasiliano sul quale l'Inter è attiva: "Damiao? In questo momento meglio di lui, in Italia, c'è solo Ibrahimovic. Questo ragazzo non ha mai fatto il settore giovanile però ha fisico, piedi e testa. Secondo me in prospettiva potrebbe essere un nuovo Van Basten. Ci sono giocatori di Inter, Milan e Juventus, che tecnicamente non meriterebbero di giocarci, ma fanno parte di un gruppo e danno il loro apporto. Se vai a prendere un brasiliano adesso, che lì ci sono tanti soldi, servono ottimi contratti e tanta disponibilità economica. Se continua così, i nostri andranno a giocare nel campionato brasiliano. Tra l'altro in questi giorni si parla di Gasperini al Cruzeiro, un trasferimento che ci potrebbe stare.
In Italia abbiamo la migliore struttura tecnica del mondo; in Brasile ci sono tanti allenatori di nome che però non sono allo stesso livello dei nostri. Le squadre brasiliane sono tutte allenate male: quando vedi le squadre di Rio, devi guardare solo il primo tempo, perché giocano solo quello. Se arrivassero gli allenatori italiani il campionato potrebbe diventare straordinario, perché il materiale umano è incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...