Codice monitoraggio

sabato 10 marzo 2012

L'Inter festeggia il compleanno

Con i gol di Milito e Samuel, torna la vittoria e le telecamere hanno scovato gli occhi lucidi di Claudio Ranieri dopo il secondo gol conto il Chievo.

Per il 104° compleanno, i nerazzurri si regalano la vittoria perduta, un 2-0 acciuffato nel finale in casa del Chievo per il primo balzo da tre punti in classifica dal 22 gennaio. Dopo la partita c'è soddisfazione, sia nelle parole di Claudio Ranieri che in quelle del presidente Massimo Moratti

La tensione era tanta per i nerazzurri che sul volto di Claudio Ranieri è comparsa una lacrima quando Samuel ha sbloccato il risultato: "Mi sono commosso? Vuol dire che ci tengo, i ragazzi hanno fatto una grande prova - racconta il tecnico nel dopo partita -. È un risultato che fa morale, è una grossa boccata d'ossigeno. La Champions? A San Siro non sarà una partita facile, ma siamo pronti a giocarci tutte le nostre chance. Il prossimo passo è cercare la qualificazione, ci concentreremo bene e faremo tutte le cose che abbiamo fatto sinora. Vincere ti dà quella gioiosità che serve. Stare un mese senza vincere non è facile , grazie ai ragazzi perché hanno fatto una gran bella partita. La vittoria è arrivata al momento giusto e ci deve dare l'entusiasmo necessario per poter ribaltare il risultato".

Massimo Moratti ha affermato che “visto che è il compleanno dell'Inter c'è un motivo in più per festeggiare questa vittoria".

Per rivivere i momenti della partita si consiglia di visitare il sito fc Inter news.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...