Codice monitoraggio

sabato 7 luglio 2012

Calciomercato Inter missione in Brasile

Dopo aver ingaggiato Palacio, Handanovic e Silvestre, l'Inter rivolge il suo sguardo in Brasile e tenta i colpi  Paulinho e Lucas. Il dt Branca e il ds Ausilio sono andati in missione  per rinforzare la rosa con giocatori carioca; il primo per convincere il San Paolo a cedere l'attaccante, il secondo per vedere all'opera il centrocampista.

La missione di Piero Ausilio a San Paolo continua. Il ds nerazzurro ha incontrato i dirigenti del Pan de Asucar, una catena di supermercati che detiene il 45% del cartellino del centrocampista del Corinthians. Si tratta sulla base di 9 milioni. Ausilio ha avuto un colloquio anche con Bernando, agente del giocatore che parla anche in nome della Bmg, finanziaria che detiene un altro 45 per cento.

Insomma si vuole chiudere subito anche se il Timao, che ha soltanto il 10 per cento restante, vorrebbe trattenere Paulinho, prolungandogli il contratto per averlo al prossimo mondiale per club. L'unico dubbio nerazzurro riguarda il suo stato di extracomunitario. Paulinho ha respinto la corte del Valencia e di una squadra inglese: vuole solo l'Inter. Costa 8-9 milioni e la settimana prossima il suo procuratore è atteso in Italia,

Ausilio ha parlato anche con Wanger Ribeiro, agente di Lucas. L'Inter ha confermato l'offerta di 25 milioni. Una cifra che il San Paolo non ritiene sufficiente. Ne servono almeno 30. Insomma un investimento oneroso che richiede l'intervento della Pirelli, sponsor nerazzurro con notevoli interessi in Brasile. Poi bisogna convincere il giocatore che vorrebbe restare in patria fino al 2014, dopo il mondiale in casa. Insomma un'operazione onerosa e complicata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...