Codice monitoraggio

giovedì 5 luglio 2012

Juventus comanda il calciomercato 2012


Ii campioni d'Italia che accolgono due pezzi da novanta dell'Udinese come Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla e ha ufficializzato l'arrivo a parametro zero di Lucio. Il difensore brasiliano ex Inter, si legge in una nota, "ha siglato un contratto biennale, legandosi così al club bianconero sino al 30 giugno 2014".

Per il presente e per il futuro. Il mercato della Juventus viaggia su questo doppio binario. Isla, Asamoah, Giovinco e Lucio acquisti già pronti ad essere protagonisti e ad elevare il tasso di qualità della squadra campione d'Italia.

Il difensore brasiliano ha effettuato le visite mediche e poi ha firmato un contratto biennale da 2,4 milioni più bonus a stagione. Classe, esperienza e tanta voglia di rivalsa dopo l'ultima difficile stagione con la maglia dell'Inter. "Sono qui per contribuire a vincere con la mia forza, la mia esperienza e la mia tecnica. Per me questa è una nuova esperienza, un nuovo capitolo della mia vita.

Ho sempre fame di vittorie" sono state le sue prima parole da bianconero. Antonio Conte sigilla così la difesa, curerà l'inserimento di Lucio fin dal primo giorno di ritiro con l'obiettivo sulla Supercoppa di Pechino, dove per l'ex nerazzurro potrebbe già esserci una maglia da titolare, visto l'infortunio al polpaccio rimediato da Chiellini nella finale dell'Europeo. Sistemati difesa e centrocampo, ora manca soltanto il grande bomber. Dall'Inghilterra, Robin Van Persie si è messo ufficialmente sul mercato annunciando dal suo sito che non rinnoverà il contratto con l'Arsenal.

L’amministratore delegato bianconero è però chiaro: niente aste! In corso Galileo Ferraris non si vuole infatti partecipare a rilanci milionari per un giocatore acquistabile a costo zero fra poco più di sei mesi.

Di conseguenza è tornata di moda l’idea che porta a Luis Suarez, croce e delizia del Liverpool. Il famoso bad boy potrebbe lasciare i Reds a breve ma per ora dal Merseyside non sono giunti segnali in tal senso. Non va inoltre eliminata la pista Higuain, altro calciatore che sarà chiacchierato fino al 31 agosto, così come l’idea Edinson Cavani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...