Codice monitoraggio

venerdì 24 maggio 2013

L'Inter comunica l'esonero di Stramaccioni

Massimo Moratti ha deciso: Stramaccioni è stato esonerato, manca solo l'ufficialità: il tecnico aveva un contratto con l'Inter fino al 2015, ma gli è stato che nella prossima stagione non sarà più lui sulla panchina nerazzurra. Ora l'Inter vorrebbe la risoluzione del contratto o una transazione per non dover pagare tutto quello che gli spetta fino al 2015. "I cambi di allenatore sono conseguenza di risultati che non arrivano. Da quando c'è il calcio i primi a saltare sono gli allenatori, indipendentemente dalle società". Sono le parole di Esteban Cambiasso.

Andrea Stramaccioni non è più l'allenatore dell'Inter. Nel giorno della presentazione del programma del ritiro estivo 2013 dell'Inter (a Pinzolo dal 20 luglio) arriva l'esonero del tecnico dell'ultima stagione nerazzurra. Lo ha annunciato Sky. La notizia è appena stata ufficializzata all'allenatore - che si trova ancora a Roma - , e presto verrà diffuso un comunicato stampa.

Stramaccioni, 37 anni, lascia così la panchina dell'Inter dopo 65 incontri (31 vittorie, 11 pareggi e 23 ko dal momento in cui è diventato il tecnico dopo l'esonero di Claudio Ranieri): fatale l'ultimo campionato, chiuso al nono posto con 16 sconfitte. Al suo posto, dal Napoli, dovrebbe arrivare Walter Mazzarri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...