Codice monitoraggio

sabato 1 giugno 2013

Calciomercato straniero 2013 i primi colpi, le speranze e i sondaggi


Il PSG mette sul piatto un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione per l'attaccante e oltre 30 mln per le casse dello. Un quadriennale faraonico per 'tentare' Wayne Rooney. Il patron del PSG Al Thani fa sul serio: stando al 'Daily Express', il club campione di Francia metterebbe sul piatto un contratto fino al 2017 ad oltre 15 milioni di euro a stagione per strappare l'asso inglese al Manchester United. Ai 'Red Devils', con cui Ronney è oramai ai ferri corti, andrebbero invece circa 32 mln di euro. Fantasia o realta? Staremo a vedere...

Mentre il Monaco ha annunciato l'attaccante colombiano. dopo l'ufficialità arrivano anche le prime parole di Radamel Falcao da calciatore del Monaco. L'attaccante colombiano ha parlato alla tv ufficiale del club del Principato: "Sono felice di essere arrivato al Monaco e voglio onorare questa maglia. Un abbraccio". Il sito ufficiale della Ligue 1 riporta le parole di Claudio Ranieri sul colpo Radamel Falcao. "Sono felicissimo che abbia scelto noi: vogliamo costruirgli attorno una grande squadra. E' un grande calciatore, lavora per i
compagni e segna tanto. Adesso -chiosa Ranieri-, tutti hanno capito perché ho scelto il Monaco".

Tottenham, il Real in pressing su Bale: ballano cifre da capogiro The Sun oggi in edicola fa il punto su Gareth Bale: il Real Madrid ha presentato una richiesta scritta per convincere il Tottenham a cedere l'esterno gallese. 80 milioni di sterline sarebbe la cifra astronomica che i Blancos starebbero preparando, con la concorrenza di Barcellona, PSG, Manchester City e Manchester United.

Clamoroso Thiago Alcantara: la stellina del centrocampo del Barcellona è stata contattata dal Real Madrid. Florentino Perez sta cercando di strappare, spiega Il Mundo Deportivo, il ragazzo al Barça con 18 milioni di euro.

Il Manchester City sarebbe pronto ad una nuova offensiva per il nazionale spagnolo in forza al Barcellona e potrebbe profilarsi un 'elettrico' derby di mercato in quel di Manchester per Cesc Fabregas. Il City del nuovo manager Pellegrini infatti - stando al 'Daily Mail' - potrebbe presto rilanciare una nuova offensiva per accaparrarsi il nazionale spagnolo e battere la concorrenza dei cugini dello United. Fabregas, non più incedibile per il Barcellona, resterebbe nei desideri anche di Arsenal, PSG e Milan.

Il tecnico del Manchester United, David Moyes, scrive oggi il Daily Express, potrebbe avere presto il suo primo rinforzo: si tratta di Guillermo Varela, terzino destro ventenne uruguaiano in arrivo dal Penarol.

Il Porto si è assicurato il giovane difensore messicano Diego Reyes. Sbaragliata la concorrenza composta da Benfica e Chelsea, i Dragões si sono assicurati le prestazioni del giocatore a partire da giugno e contratto fino al 2017. Spuntano le cifre del colpo Diego Reyes per il Porto, scrive oggi ABola. Per il centrale dell'America, il club lusitano ha speso 9 milioni di euro.

Benfica, sondaggio per Lisandro Lopez dell'Arsenal de Sarandi O'Jogo oggi in edicola racconta di come il Benfica abbia fatto un sondaggio, pesante, per arrivare a Lisandro Lopez. Centrale ventitreenne dell'Arsenal de Sarandi, sarebbe il primo obiettivo per la retroguardia della Aquile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...