Codice monitoraggio

venerdì 21 marzo 2014

Calciomercato, Antonio Cassano: «Napoli per me sarebbe la piazza ideale»



Il fantasista del Parma: «Alla Juve non andrei mai, l'ho già rifiutata tre volte. Chissà cosa succederebbe se le cose andassero bene

Antonio Cassano chiama Napoli. Il fantasista del Parma, grande protagonista del successo in casa del Milan con una doppietta, ha confessato il sogno per il finale della sua carriera: «All'estero non ci vado più. In Italia non vado alla Juve, che ho rifiutato tre volte perché non è per me - ha detto a Tiki Taka - Napoli sarebbe la piazza ideale per una testa matta come la mia: chissà cosa succederebbe se le cose andassero bene.... Ma io ora sono super felice a Parma e probabilmente chiuderò la carriera qui. Anche se non si sa mai».


Cassano ha poi parlato anche di Mazzarri e Conte: «E’ per colpa di Mazzarri se sono andato via dall’Inter, mi ha fatto andare via lui. Ho sentito che vorrebbe fare il Ferguson: io so i mali che patisce, ma meglio se lascio stare… Conte è un fenomeno: a volte si dice che gli allenatori non contano ma non è il suo caso: lui conta e avanza pure, gli do l’80% del merito di quello che sta facendo la Juventus».

A chi gli chiede cosa si sia detto con Balotelli a San Siro Cassano risponde: «Io l’ho trovato benissimo, tranquillo e sereno. Contro il Parma ha anche beccato dei fischi ma si è comportato da professionista. Mario bisogna prenderlo così com’è: se trovasse un allenatore come quello che ho trovato io farebbe grandi cose. Qualcuno che gli faccia vedere gli errori ma che lo capisca: bastone e carota». Quando gli chiedono del sogno Mondiale, Cassano svela: «Non mi ha chiamato ancora nessuno, anche se io ci spero».



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...