Codice monitoraggio

domenica 17 marzo 2019

Cristiano Ronaldo non convocato contro il Genoa i tifosi protestano




Smaltita l'euforia per la rimonta in Champions League sull'Atletico Madrid, la Juventus torna in campo e oggi, alle 12.30, affronta il Genoa nella 28esima giornata di Serie A. Una sfida, quella di Marassi, a cui non prenderà però parte Cristiano Ronaldo. Massimiliano Allegri ha preferito non convocare il portoghese - mattatore e autore di una tripletta nel 3-0 sui Colchoneros di martedì - per preservarlo in vista delle due gare che giocherà col Portogallo e, soprattutto, dei quarti di finale di Champions contro l'Ajax. Una scelta legittima, che però non è piaciuta a tutti.

Come riporta il Corriere della Sera, ieri molti tifosi che avevano acquistato il biglietto per la partita di oggi hanno chiamato la sede del Genoa, minacciando di restituire i tagliandi per l'assenza di CR7. Tanti juventini liguri, ma anche tanti genoani tra chi si è lamentato per aver perso l'occasione di vedere in azione il campione portoghese, una vera e propria calamita per tanti appassionati di calcio.

Ci saranno delle importanti novità di formazione in casa Juve, con ampio turnover dichiarato in conferenza stampa da Massimiliano Allegri. L’esclusione che fa più rumore è quella del portoghese Cristiano Ronaldo che, a detta dell’allenatore livornese avrebbe bisogno di un po’ di riposo,per arrivare al doppio scontro con l’Ajax nella miglior condizione possibile. Decisione questa che però sta suscitando molte critiche e secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, alcuni sostenitori avrebbero telefonato alla sede del Genoa per farsi restituire il biglietto indietro, vista la pesante assenza di CR7. E intanto in casa Juve è arrivata anche una clamorosa notizia di mercato.

1 commento:

  1. Questo talentuoso giocatore ha iniziato la sua carriera nello Sporting Lisbona. Quando era ancora molto giovane, il livello di gioco del calciatore era alto e le sue abilità e il suo dribbling potevano essere fonte di invidia per molti giocatori famosi.

    "Certo, la maglie calcio a poco prezzo è molto importante per i giocatori e i tifosi"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...