Ospite di un evento di beneficienza, anche il presidente della Fiorentina, Mario Cognini ha commentato il rinnovo di contratto dell'esterno colombiano Juan Cuadrado: "E' sempre rientrato nei nostri progetti. “Blindarlo” mi sembra una parola grossa, ma è sempre stato con noi sin dal primo giorno in cui lo abbiamo riscattato dall’Udinese. La Fiorentina è diventata una società ambita, chi rimane è chi ci crede e lo vuole veramente. La Fiorentina non deve dimostrare niente ai propri tesserati perché ha sempre dimostrato di avere un progetto di crescita che continuerà nei prossimi anni”
E' arrivato attraverso i social network il ringraziamento e la felicità di Cuadrado per il rinnovo del proprio contratto. Il giocatore ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter una nota di ringraziamento per il suo agente, la famiglia Della Valle e il presidente Cognini per il rinnovo sottoscritto oggi. L'esterno colombiano ha poi concluso con un semplice "forza viola".
Cuadrado-Fiorentina: arriva la fumata bianca. Il giocatore colombiano ha messo nero su bianco il rinnovo fino al 2019. Il nuovo accordo prevede anche un adeguamento di contratto e una clausola rescissoria fissata intorno ai 35 milioni di euro. Per Cuadrado, altre quattro stagioni insieme alla società viola, nella quale è approdato nel 2012 in compartecipazione con l'Udinese. Compartecipazione risolta poi in estate a favore della Viola.
Cuadrado è entrato in sede alle 18 circa, dopo l'allenamento con i compagni. Ad attenderlo, oltre il ds Daniele Pradè ed Eduardo Macia, anche l'agente del giocatore Lucci e i suoi avvocati. Un'ora dopo i saluti e l'autografo atteso: Cuadrado è della Fiorentina fino al 2019.
"Felice per il rinnovo. Ringrazio il mio agente Alessandro Lucci, tutta la società, la famiglia Della Valle e in particolare il Presidente Cognigni per la sua disponibilità. Forza Viola!", questo il post apparso pochi istanti fa sul profilo Twitter di Cuadrado dopo la firma sul rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al giugno 2019.
Nessun commento:
Posta un commento