Codice monitoraggio

lunedì 21 settembre 2015

Carpi, Sogliano “Se vogliono ci iscriviamo subito alla B”


Terza sconfitta in quattro gare per il Carpi in questo avvio di Serie A. La formazione emiliana ieri è stata battuta dalla Fiorentina per 1-0, mentre il Corriere di Bologna riserva spazio alla squadra neopromossa. "Castori rischia l'esonero, la società attacca gli arbitri.  “Se vogliono che ci iscriviamo direttamente alla prossima Serie B basta che ce lo dicano”.

C’è tutta la rabbia del Carpi nelle parole del d.s. Sean Sogliano, l’unico che a fine gara può parlare nel silenzio stampa deciso dalla società emiliana. Il direttore sportivo del Carpi, Sean Sogliano, è una furia nel post gara della sfida tra i suoi e la Fiorentina. Il titolo del pezzo di spalla de La Gazzetta dello Sport è eloquente. "Ci volete in B? Basta dirlo". E' l'unico che parla dopo il ko di ieri, per il silenzio stampa degli emiliani.

Nel mirino c'è Di Bello, arbitro della sfida, per il mancato rigore concesso per il mani di Bernardeschi. "Con l'Inter non ci hanno dato un rigore netto su Matos sullo 0-0. A Palermo abbiamo subito il 2-2 dopo una gomitata di Trajkovski su Gabriel Silva. Non potevamo più tacere". Nel mirino del d.s. la direzione di Di Bello e il mancato rigore concesso sul tocco di mano di Bernardeschi sul tiro di Bubnjic. il ds "Pretendiamo rispetto". Adesso - si legge sul giornale - inizia a complicarsi la posizione del mister Fabrizio Castori: la sua posizione è in bilico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...