Codice monitoraggio

sabato 13 agosto 2011

Calciomercato Inter: Eto'o tratta con l’Anzhi ma con lo sguardo alla premier

Il futuro di Samuel Etò o è ancora in bilico fra l'Inter, i russi dell'Anzhi ma c’e una sorpresa inglese. Le trattative sono ancora in corso e non è detto che andrò via, non è detto che possa restare. Potrebbe esserci una sorpresa inglese, con queste parole l’attaccante camerunense ha lasciato aperto la finestra che riguarda un possibile approdo nel calcio d’oltre manica.
Nel corso della conferenza stampa a Douala, quanto ha riportato Camfoot.com, Etò o non si è sbilanciato sul proprio futuro. "Attendiamo la chiusura del mercato che arriverà presto. La verità - ha detto - è che sono ancora un giocatore dell'Inter". L'attaccante ha glissato anche quando gli è stato chiesto se la sorpresa inglese potesse essere il Manchester City di Roberto Mancini. "Quando lascerò il Camerun proseguiremo le trattative", ha risposto Etò o, che al momento è atteso lunedì ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti con i nerazzurri.
La verità è che Samuel Etò o al momento è un giocatore dell'Inter.
Non solo Eto'o: via anche Pandev mentre c'è una frenata per Sneijder allo United. Milito invece vuole restare all’Inter e Carlitos Tevez è l'uomo giusto per rimpiazzare Samuel.

Una prospettiva di mercato dell’Inter Tevez-Forlan e grazie ai soldi di Eto'o, la prossima settimana potrebbe partire il doppio assalto. Tevez: Mancini tenta di trattenerlo, l'Arsenal voleva inserirlo nell'affare che porta Nasri al City, ma Tevez conferma di voler lasciare l'Inghilterra. Forlan: già contattati i famigliari, lui sarebbe felice e l'Atletico Madrid non si opporrebbe.

1 commento:

  1. Complimenti per il blog!! Ci sono molte notizie ed è aggiornato costantemente... Io ho appena creato il mio blog.. Ti andrebbe di creare qualche forma di collaborazione? rispondimi a calciopazzo@hotmail.com

    www.calciopazzo.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...