Codice monitoraggio

lunedì 1 agosto 2011

Calciomercato Juventus: Vucinic prima giornata in bianconero

Davanti alle telecamere di Juventus Channel, Mirko Vucinic ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Juventus. "La Roma è un capitolo chiuso, ma è rimasta nel mio cuore, nonostante tutto. Sono molto felice di essere alla Juventus, è una grande emozione". L'ex numero 9 della Roma si è poi detto entusiasta per le parole del genio ex milanista Dejan Savicevic, che lo ha inserito tra i 5 giocatori più forti del mondo.
Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, Vucinic ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, nel quale si specifica che per il cartellino dell'attaccante verranno versati 15 milioni di euro nelle casse della Roma, pagabili in tre stagioni sportive.
Per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore, al montenegrino dovrebbero andare circa 3 milioni di euro a stagione.
Sulla sua posizione in campo, l'attaccante montenegrino ha detto: “Posso fare la prima o la seconda punta, ma anche l’esterno. Non importa il ruolo, a me basta avere la possibilità di poter giocare. E se Conte mi volesse trovare una quarta posizione, sono a sua disposizione per giocare anche in quella e mi metterei a sua disposizione"
Sempre alla ricerca di una punta centrale, il Genoa potrebbe tornare alla carica per Amauri viste l'elevate pretese economiche della Fiorentina per Alberto Gilardino. Secondo 'Sky Sport 24', il direttore generale della Juventus Beppe Marotta, sarebbe volato in mattinata a Genova per parlare con i dirigenti rossoblu dell'italo-brasiliano, ma non solo. Le due società stanno parlando anche della comproprietà del giovane Luca Marrone.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...