Codice monitoraggio

sabato 25 febbraio 2017

Inter: Roberto Mancini ecco perché dissi no a Suning' ecco



Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club, l’ex allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha toccato diversi argomenti.

“Sono andato via ad agosto. Non c’erano più le condizioni per andare avanti. Avevo già ricevuto un’offerta dalla proprietà cinese, ma c’erano alcune situazioni che non mi andavano bene. L’allenatore alla fine è quello che ci deve mettere la faccia. Sul mercato stavamo lavorando bene, mancava poco per lottare per il vertice, ma serviva ancora qualcosa. Il contratto era pronto, dovevo solo firmarlo

Non è vero che ho rifiutato il Leicester, non ho mai parlato con nessuno. Ranieri? Il momento della squadra è particolare, ma quello che ha fatto Ranieri l’anno scorso è stato incredibile. Poteva portarli lui alla salvezza. Giocatori contro? Io non credo a questa cosa, non ho mai visto un giocatore giocare contro un allenatore. Il miracolo è stato l’anno scorso, l’anno prima si erano salvati all’ultima giornata. Quest’anno gli va tutto storto, come l’anno scorso gli andò tutto bene. Alcune partite che hanno perso non meritavano di perderle. Hanno perso un giocatore fondamentale come Kantè, che qualcuno non stia rendendo come l’anno scorso ci sta. Ho letto che i giocatori avrebbero chiesto l’esonero di Ranieri, mi sembra strano”.

“Con quanti giocatori mi sono menato? Ma neanche uno. Con Tevez fu una situazione diversa: gli dissi di scaldarsi, non si scaldò. Io lo chiamai e gli dissi di chiedere scusa che la finivamo lì. Lui invece andò in Argentina e tornò dopo 2-3 mesi”.

Oggi il proprietario del club Zhang Jindong ha incontrato a Madrid il presidente del Real Florentino Perez per parlare probabilmente anche del futuro del trequartista colombiano del Real, da tempo nel mirino del club nerazzurro. Il tecnico Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha confermato ieri che con il proprietario dell'Inter si parla di presente e di futuro. Una programmazione per rinforzare la squadra con innesti importanti.

"Suning vuole alzare il livello dell'organico nerazzurro - ha aggiunto il tecnico a Premium - investendo bene". Nelle scorse settimane il direttore sportivo Piero Ausilio ha confermato l'interesse per alcuni giocatori tra cui proprio James Rodriguez: "È uno di quelli che stiamo monitorando. Non siamo così avanti come qualcuno ha scritto. Ma non si può non pensare già al futuro".



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...