Codice monitoraggio

sabato 29 novembre 2014

Dybala snobba Antonio Conte e l'Italia



Phil Neville, ex difensore di Manchester United ed Everton, ha scritto sul proprio profilo twitter elogi a una stella del Palermo che sta ammaliando l'intera Europa: "L'altra sera ho visto un giocatore che diventerà una star. Si tratta di Paulo Dybala del Palermo, ricordate questo nome".

Tutti pazzi per Dybala, conteso sia sul mercato che in chiave Nazionale. L'attaccante del Palermo è orientato a rifiutare la proposta del ct Antonio Conte, che sta cercando di convincerlo a indossare la maglia azzurra: "Non è una decisione facile perché l'Italia ha grande tradizione e ha vinto quattro Mondiali, ma io sono nato in Argentina, mi sento argentino e sogno la nazionale albiceleste fin da quando ero bambino".

Dybala è in trattativa per rinnovare il contratto in scadenza nel 2016 col Palermo, ma ha già attirato l'interesse di grandi club. Il diretto interessato commenta così le voci sul proprio conto: "Zamparini mi dice di firmare il contratto e io non avrei problemi a restare qui, però dobbiamo essere contenti in due. Il presidente mi vuole bene, ma non valgo 42 milioni di euro come dice lui".

 Dal canto suo, il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Dybala è un fuoriclasse. Adesso verranno fuori gli avvolti, ma per fortuna Paulo è un ragazzo molto intelligente come me e fra due persone intelligenti non ci saranno problemi. Quando lascerà il Palermo, andrà a giocare in una grandissima squadra, questo è il suo destino. Spero di tenerlo anche l'anno prossimo o di avere novità eclatanti e poter dire che rimarrà qui per tanti altri anni ancora. Di sicuro in Italia nessuno può prenderlo".

"Le critiche per i 12 milioni di euro spesi due anni fa per lui? Si lamentavano anche quando abbiamo preso Pastore, che chiamavano Pastore tedesco. I loro acquisti rientrano nella nostra politica, come quelli precedenti di Cavani, Abel Hernandez, Kjaer e Barzagli. C'è stata una riunione con i miei tecnici e a cui ho detto di trovarmi altri 2-3 giocatori di questo calibro da qui fino a giugno, perché quando quelli che abbiamo se ne andranno avremo già i sostituti".

In risposta a chi due anni fa aveva criticato la decisione di spendere 12 milioni per Dybala: "Si lamentavano anche di quando avevamo preso Pastore, tanto che lo avevano definito Pastore tedesco".

Secondo il Daily Star l'Arsenal è in pressing sull'attaccante del Palermo Dybala. La richiesta del presidente Zamparini è ferma a 35 milioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...