Codice monitoraggio

domenica 22 maggio 2011

Calciomercato al Manchester City: la felicità di Roberto Mancini


Per lui è un momento felice, con il suo Manchester City ha vinto la FA Cup ed è arrivato terzo in campionato, ed erano 35 anni che non riuscivano a portare a casa un trofeo di così grande importanza per la Premier League.
Obiettivi del calciomercato del Manchester City, che vorrà puntare il prossimo anno a vincere la  Premier League.

Il Manchester City è pronto a offrire 180 milioni di euro per la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo
La squadra madrilena, sembra che ascolterà proposte indecenti per l'attaccante portoghese che, tra l'altro, non è' intenzionato a lasciare il club spagnolo. E ' Come ha scritto il quotidiano iberico As. Il Real ha acquistato il lusitano nel 2009 per 96 milioni di euro. Ora, a due anni dall'affare, potrebbe realizzare una plusvalenza stellare se cedesse il giocatore ai ricchissimi citizens. Lo sceicco Mansour,  proprietario del club e' disposto a fare follie pur di assicurarsi l'attaccante. L'offerta di 180 milioni di euro sarebbe la terza in poche settimane:  quindi sembra che il Manchester City  stia mirando  ad acquistare la stella portoghese.

Sempre dalla Spagna sponda Barcellona Il quotidiano catalano Sport ha messo in allarme i tifosi del Barcellona. Uno degli obiettivi di mercato del Manchester City sarebbe Andres Iniesta, per il quale sarebbero pronti 65 milioni di euro. I dirigenti del City hanno ammesso che si tratta di un'impresa difficile, ma faranno di tutto per strappare il centrocampista a Pep Guardiola.
Intanto lo sceicco ha preso il baby Denis Suarez. Il Celta Vigo ha annunciato di aver ceduto al Manchester City il 17enne e promettente centrocampista, Denis Suarez. Per il suo cartellino i 'citizens' sborseranno circa un milione di euro, somma che potrebbe aumentare in base a quelle che saranno le prestazioni offerte dal giovane nel suo primo anno di Premier League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...