Codice monitoraggio

domenica 29 maggio 2011

Calciomercato Milan, la Premier pensa a Klose

Il centravanti tedesco, in rotta col Bayern, potrebbe finire in Inghilterra, nonostante la corte del Milan. Stando a quanto riportato dal 'Daily Mail', due squadre della Premier League sarebbero tornate fortemente sulla pista Miroslav Klose. Il centravanti tedesco era stato accostato anche al Milan nei giorni scorsi, ed ha estimatori anche in Spagna, Valencia su tutti. Lo stesso Galliani però aveva smentito le voci di un interessamento per Klose, lasciando così via libera sia al Tottenham che all’Everton, che vorrebbero portare il tedesco in Inghilterra.
Galliani, da Londra ospite del Barcellona, ha ribadito: che Zlatan Ibrahimovic si è bravo a inizio stagione, molto meno verso la fine, la parte decisiva della stagione ed in modo particolare in campo europeo.
Ricordiamo Ibra.. cadabra (come l’avevano battezzato i tifosi dell’Inter), è vero, che fa apparire il titolo nazionale ovunque vada. Olanda ( Ajax), Spagna (Barcellona) e Italia ( Juventus, Inter e Milan). Bene, bravo, bis (nel caso di Ajax, Juventus, poi penalizzata da calciopoli, e in nerazzurro ha addirittura centrato il triplete) ma della Champions League non ci sono tracce. Da virtuoso dello scudetto Ibrahimovic non è mai riuscito a fare altrettanto in Champions. Il risultato migliore, la semifinale, l’ha ottenuto con il Barcellona di Guardiola lo scorso anno che, però, non gli ha perdonato i 180 minuti inconsistenti offerti contro l’Inter di mister Mourinho.
Comunque per il Milan continua la caccia  alla mezzala sinistra e si parla di Aquilani. L’ultima suggestione riguarda il talento romano. Infatti i rossoneri sono pronti a inserirsi se il centrocampista della Juve tornerà a Liverpool. Ci sono ottime possibilità, infatti, che in tempi brevi il club rossonero si metta in contatto con il Liverpool. Tutto, comunque, dipenderà dalle mosse della Juventus, visto che Adriano Galliani non ha nessuna intenzione di intromettersi  ed inserirsi nei piani del club bianconero. E’ chiaro però che qualora dovesse saltare il riscatto oneroso del centrocampista romano, allora il Milan potrebbe aggiungerlo alla lunga lista dei giocatori che per io momento sono Fabregas, Van der Vaart, Bale, Montolivo ed Asamoah che restano le piste più accreditate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...