Codice monitoraggio

sabato 7 maggio 2011

Roma – Milan: formazioni ufficiali



 L’anticipo serale di campionato che vede di fronte la Roma ed il Milan con i padroni di casa che cercano di raggiungere la Champions League ed il Milan in cerca del punto scudetto sarà in uno stadio gremito ed il colore rosso sarà quello predominante.
Comunque sarà una grande attesa per la sfida dell'Olimpico, in programma alle 20.45. Ai rossoneri basta un punto per vincere il 18 tricolore. Oltre diecimila i tifosi rossoneri presenti, Allegri lascia fuori a centrocampo Flamini. Montella con Taddei, Simplicio e Vucinic dietro a Totti.
Questa potrebbe essere la notte dello scudetto, il diciottesimo della storia del Milan. Ai rossoneri basta un punto nella sfida con la Roma per vincere il tricolore. infatti se  la squadra di Allegri finisce a pari punti con l'Inter è comunque campione d'Italia per i migliori scontri diretti con i nerazzurri
Ibrahimovic può vincere stasera il suo nono scudetto, l’ottavo consecutivo. Lo svedese vince campionati dal 2004 quando era all’Ajax, dove ne aveva conquistato un altro (il primo della sua carriera) nel 2002. Poi due alla Juve (sul campo), tre all’Inter, uno al Barcellona e adesso il primo col Milan.
Novità nella formazione del Milan, che partirà titolare al posto di Flamini a centrocampo insieme a Van Bommel e Seedorf. Boateng trequartista dietro Ibrahimovic e Robinho. Questa la formazione di Allegri: 4-3-1-2 Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Robinho.
Confermata le anticipazioni sulla formazione giallorosse. Resta in panchina Borriello, davanti gioca Totti con Taddei, Simplicio e Vucinic a supporto nel 4-2-3-1. A centrocampo Brighi al posto di De Rossi. Questa la formazione di Montella: 4-2-3-1 Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Totti.
Primo confronto fra i tecnici Montella ed Allegri. Entrambi vantano però lunghe carriere come calciatori che li hanno visti fronteggiarsi in tre occasioni, tutte in serie A, nelle quali due  volte ha vinto Montella ed una Allegri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...