Codice monitoraggio

domenica 31 luglio 2011

Ultimissime calciomercato 2011. Paris Saint Germain continua a comprare in Italia.

Il Palermo ha ceduto Javier Pastore al Paris Saint Germain per 43 milioni di euro, con pagamento triennale.
Dopo l’ufficialità di Mirko Vucinic e Javier Pastore, nel senso che sembrano giunte a conclusione due delle storie più intriganti del mercato di questa stagione. Il montenegrino passerà dalla Roma alla Juventus per 18 milioni di euro, ed ora i bianconeri cercheranno di prendere anche il difensore centrale dell'Uruguay Lugano.
Quanto al talento argentino del Palermo, raggiungerà il compagno di squadra e nazionale Sirigu al Paris St. Germain, e Zamparini dovrebbe incassare una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro, parte dei quali verranno reinvestiti.
Ai microfoni di Sky Sport 24 è infatti intervenuto l'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, che ha parlato del possibile approdo a Parigi del suo assistito. ''In questo momento non c'è nulla di preciso - ha detto il procuratore. C'è solo un grande interesse per lui da parte di Leonardo che lo ha avuto nel Milan. La Roma non è quindi sicura di cedere il suo attaccante anche perché, perso Vucinic, ha già l'esigenza di dover prendere un elemento dell'attacco. L'obiettivo è il brasiliano Nilmar, ma il presidente del Villarreal Paco Roig continua a dire che non cederà ne' lui ne' Giuseppe Rossi.
Carlo Pallavicini, procuratore di Goran Pandev, a Mazzarri piace tantissimo - ha rivelato -, dai tempi in cui poteva andare ad allenare la Lazio e Goran vestiva la maglia biancoceleste. Non so dire se sia un'operazione fattibile, tutto è legato al discorso di Lavezzi e dello stipendio di Pandev. Una cosa e' certa: Napoli ha un certo fascino per chiunque e potremmo rifletterci con grande attenzione, se le strade tra Pandev e l'Inter dovessero realmente dividersi''. Da Napoli dovrebbe andare via Mannini. ''Stiamo lavorando per prenderlo, e speriamo di poter concludere la trattativa con il club partenopeo'', ha detto a Radio Crc il d.s. del Siena, Giorgio Perinetti.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è sempre interessato a al peruviano Vargas della Fiorentina (offerti in cambio Floccari ed un conguaglio), ma lavora anche in Francia per Pjanic ed Ederson (quest’ultimo solo se diventa comunitario). Ma proprio dalla Francia
a Lotito e' arrivata una richiesta: il Lilla vuole Diakite' ed ha pronta un'offerta di 5 milioni.
Parolo: l'interessamento laziale per il centrocampista del Cesena c'e', ed il diretto interessato, intervistato da 'Studio Sport' ha spiegato che ''qualora arrivasse un'offerta importante per la mia carriera il presidente Campedelli ed io dovremmo valutarla. La società mi tiene in considerazione e questo mi fa piacere, ma finché sarò a Cesena darò tutto''. Attiva anche l'Udinese, che tenta di inserirsi nella trattativa tra l'Atalanta e Pato Rodriguez: i friulani hanno fatto un sondaggio con l'Independiente che per il fantasista chiede 7 milioni di euro. L'Atalanta ne ha offerti 5,5, ma c'e' un interessamento da parte del Benfica.
Moratti potrebbe portare l'attaccante argentino in Italia a ferragosto Tevez all’Inter. Massimo Moratti durante il suo blitz in Irlanda, avrebbe definito la strategia per portare l'attaccante argentino in Italia. In occasione del Torneo di Dublino, il presidente interista avrebbe infatti ribadito la sua intenzione di acquistare la punta sudamericana senza inserire Samuel Eto'o nell'affare. Durante un incontro fortemente voluto dal numero uno nerazzurro che ha pianificato questo blitz irlandese proprio per definire il futuro dei suoi giocatori, tra cui anche Sneijder. Il pensiero di Roberto Mancini al termine dell’incontro è stato: "Lo scambio Eto'o-Tevez è attualmente improbabile. Tevez ad oggi però è ancora un giocatore del City e nei prossimi giorni arriverà a Manchester".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...