Codice monitoraggio

domenica 4 settembre 2011

Inter: lista Champions incredibile errore

Nella sede dell'Inter non se ne era accorto nessuno, che il nuovo bomber arrivato dall'Atletico Madrid Diego Forlan non può giocare la Champions League fino a febbraio. L'uruguaiano - appena arrivato all'Inter - ha disputato il terzo turno di qualificazione all'Europa League, il 28 luglio e il 4 agosto, contro la formazione norvegese del Stromsgodset. L'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes. In queste due partite Forlan non è stato impiegato perché era in trattativa con il club nerazzurro.
Insomma, l'Inter - che aveva ovviamente messo in lista Forlan - non si è nascosta e ha pubblicamente ammesso l'errore.
Il dispiacere c'è e anche il rimpianto per avere in lista un giocatore in meno (il sostituto avrebbe dovuto essere Luc Castaignos), ma è bene oramai guardare avanti e al campionato che
é alle porte. Purtroppo per l'Inter l'elenco non si può più modificare e quindi non resta che accettare le conseguenze dello sbaglio. Uno sbaglio piuttosto grave e grossolano: il girone dell'Inter non è proibitivo. Se la deve vedere con squadre come il Cska Mosca, i francesi del Lille e i turchi del Trabzonspor (Trebisonda). I nerazzurri in attacco sono ben riforniti come scelte e comunque non dovrebbero avere problemi. Resta l'errore, molto evidente della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...