Codice monitoraggio

sabato 24 settembre 2011

Ultime notizie per il posticipo Napoli-Fiorentina

Dopo il tormentato e tanto criticato turn over di mercoledì sera a Verona con il Chievo, che ha portato la prima sconfitta stagionale, e inaspettata  per il Napoli, l’allenatore Mazzarri si è dimostrato molto addolorato per le accuse ricevute dal mondo del calcio e dai suoi tifosi. Per la sfida con la Fiorentina sembra intenzionato a risparmiare solo Maggio e nessun’altro big in vista della gara di Champions al Madrigal contro il Villareal di martedì e di stasera al San Paolo contro la Fiorentina, che sembra risvegliata con il Mihajlović-bis dove sembrano passare in secondo piano l’assenza di Gilardino e i famosi disagi del ex capitano Montolivo. Il tecnico del Napoli è pronto a schierare il solito 3-4-2-1 con in porta De Sanctis, in difesa Aronica, Cannavaro e Campagnaro che ha iniziato in modo fantastico la nuova stagione, a centrocampo la coppia centrale sarà formata da Inler e Gargano con la pettinatura rifatta, gli esterni saranno Zuniga a destra e Dossena a sinistra, in avanti il trio delle meraviglie con Cavani punta centrale ed Hamsik e Lavezzi che agiranno alle sue spalle. Il tecnico serbo è pronto a schierare il suo 4-3-3 con tanta fantasia, vista l’assenza di una punta di peso come Gilardino; davanti a Boruc ci saranno Cassani a destra, la coppia centrale sarà formata da Natali e Gamberini, a sinistra ci sarà Pasqual. A centrocampo Montolivo in regia a dettare i tempi di gioco, sulla linea di destra ci sarà Behrami e in quella di sinistra Lazzari; in attacco Mihajlović farà affidamento sulla velocità e la fantasia di un tridente rivoluzionato dall’assenza del bomber, Vargas a sinistra, Cerci a destra e al centro il redivivo Jovetic che sembra essere tornato ai livelli prima dell’infortunio della scorsa stagione.
Mazzari è pronto a schierare i tre tenori d’attacco ossia il tridente delle meraviglie, se Lavezzi ce la farà i tre tenori saranno in campo Hamsik, Cavani e Lavezzi.
Ecco le probabili formazioni del posticipo del San Paolo Napoli-Fiorentina
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Santana; Cavani. A disp.: Rosati, Fideleff, Aronica, Donadel, Pandev, Chavez, Mascara. All.: Mazzarri Indisponibili: Britos, Lavezzi, Rinaudo, Colombo, Dzemaili, Lavezzi, Maggio
Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas. A disp.: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Silva. All.: Mihajlovic Indisponibili: Kroldrup, Gilardino, Gulan, Felipe, Marchionni, Camporese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...